Giovani odontoiatri e informatizzazione dello studio: Il migliore gestionale per l'odontoiatra

Ora anche mobile

Ora sia il blog che il sito hanno anche la versione mobile (leggete mobàil please) provate ad usarli e datemi delle impressioni.

Devo dire che in una attività incasinata come quella del dentista occuparsi anche del sito o del blog può essere la goccia che fa traboccare il vaso. Mi spiego: lunedì sera dopo la serata ANDI Milano su DVR (la valutazione dei rischi sul lavoro) mi sono reso conto che noi ci siamo ridotti a fare il dentista nei ritagli di tempo tra gli adempimenti di legge che incombono sullo studio dentistico, il controllo del personale, il controllo di gestione, i consensi informati, la manutenzione dello studio, le diagnosi ortodontiche, i malefici ClinCeck Invisalign e chissà che altro.

In tutto questo mi pare di scordare qualcosa, ho quella sensazione spiacevole di sapere che ho dimenticato qualcosa ma di non sapere che cosa……………. ah ecco, correggere i bug di Dento! Giovedì mattina viene Sandro, ho tolto i pazienti e qualcosa faremo.

1 commento

  1. Paolo Gerardo

    Fa piacer non essere solo!
    Non ho certamente l’impegno di DentO e corollari, ma tutto il resto…
    Contrariamente a te non trovo diabolici i Clin Check, anzi mi piace elaborare i trattamenti con questa tecnica, anche se ogni tanto non ci capiamo con il Costa Rica. Hai chiesto appoggio al servizio clinico Invisalign? C’è la possibilità di parlare con una persona che vede migliaia di Clin Check e, su appuntamento, valutare insieme come stiamo costruendo i movimenti e le ns richieste ai tecnici.
    Ciao

    Paolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.