Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Andrea Cazzola
ParticipantQuindi non devo prendere anche filemaker server, solo 3 licenze normali.
Però uno dei due macbook è vecchiotto con un OSX 10.6.8 che non è più aggiornabile.
Non era in programma di cambiarlo.
Grazie
Ciao Andrea23 Marzo 2015 alle 18:09 in risposta a: Non riesco a scaricare Dento (La connessione è stata persa) #1409Andrea Cazzola
ParticipantTrovato!
Se dovesse servire ad altri: Impostazioni, dati studio, in alto a dx
Ciao17 Marzo 2015 alle 13:00 in risposta a: Non riesco a scaricare Dento (La connessione è stata persa) #1400Andrea Cazzola
ParticipantCiao, oggi si è scaricato.
Ma ti devo fare una domanda anche se un po mi vergogno, non trovo il comando esporta dati dalla versione 5.Andrea
16 Marzo 2015 alle 19:15 in risposta a: Non riesco a scaricare Dento (La connessione è stata persa) #1394Andrea Cazzola
ParticipantCiao Germano,
anche io ho lo stesso problema del collega.
Provo domani e vediamo.
Ci sentiamoAndrea
Andrea Cazzola
ParticipantUsavo FM13 ma l’ultima volta mi hai mandato una versione run decomprimendo i file.
Se io adesso volessi scaricare le ultime versioni, tipo la 5.8 per vedere se ci sono ancora questi errori, posso? Perché i file decompressi ce li ho sul macbook che avevo portato al corso e quindi quel Dento non è quello che uso in studio non aggiornato ad oggi.Andrea Cazzola
ParticipantCiao, anche a me succede qualche volta e non ho capito il perché ma facendo “modifica” inserendo i campi richiesti a parte l’importo ( quindi lasciandolo in bianco) si da “ok” si inserisce poi l’importo della fattura e il tutto dovrebbe funzionare.
Anche io Germano ti avevo inviato la foto. Ti ho anche inviato una mail qualche giorno fa, mi risulta strano che tu non abbia ancora risposto forse ti è finita nelle spam. Riguardava un vecchio problema per questo non l’ho inserita nel blog ma se ritieni opportuno lo faccio.
GrazieAndrea Cazzola
ParticipantBuongiorno, qualche anno fa era capitato anche a me. Per quanto ne so non è risolvibile l’unica cosa che puoi fare è recuperare dal backup una copia del programma prima dell’errore.
AndreaAndrea Cazzola
ParticipantCiao, ho appena dovuto anche io trasformare una fattura di acconto a saldo di un preventivo non completato che il pz ha sospeso ma già pagato le prestazioni eseguite, quindi non potevo aggiungere una prestazione ed emettere quella di saldo.
Comunque ho fatto così: duplicato il piano di cura, eliminate le prestazioni non eseguite. A questo punto ho potuto eseguire una nuova fattura per questo piano di cura, l’ho modificata inserendo la numerazione e la data della fattura di acconto da sostituire. Adesso ho due fatture con la stessa numerazione, entro in quella di saldo che è da eliminare, modifico la numerazione e la metto come ultima fattura fatta così posso eliminarla. Enrto nella scheda pz ed elimino il piano di cura corrispondente.Ciao
Andrea CazzolaAndrea Cazzola
ParticipantOk grazie.
CiaoAndrea Cazzola
ParticipantLa mia foto non compare.
Andrea Cazzola
ParticipantIo non riesco, te l’avevo inviata via mail perché dovevi provare tu.
CiaoAndrea Cazzola
ParticipantSono andato a controllare le fatture e mi sono accorto che era già un problema di Dento 5.6 e non solo dell’ultima versione.
CiaoAndrea
-
AutoreArticoli

