Home Forum Dento Non riesco a scaricare Dento (La connessione è stata persa)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1261

    Gentilissimo Dott. Usoni,
    nonostante i numerosi tentativi non siamo riusciti a scaricare Dento:

    scaricandolo dalla pagina https://dento.it/download/#.VME30EtG9O0 notiamo che procede lentissimo (78K/s contro i circa 1000K/s che registriamo scaricando files altrove) ed arrivato al 50% circa il download si interrompe con il messaggio “La connessione è stata persa”.
    A quel punto possiamo solo far ripartire il download da capo, ma si verifica la medesima cosa.

    Premetto che non abbiamo alcun problema di linea, navighiamo e scarichiamo senza intoppi e ad alta velocità (e l’anno scorso abbiamo scaricato Dento sul nostro vecchio mac senza problemi), qualcuno sa dirci cosa possiamo fare?

    Grazie mille

    #1262
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    hai ragione, a me arriva alla fine e si interrompe, chiedo al gestore

    Germano

    #1263
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    risposta: il sito è down ma ci stiamo lavorando

    #1394
    Andrea Cazzola
    Partecipante

    Ciao Germano,
    anche io ho lo stesso problema del collega.
    Provo domani e vediamo.
    Ci sentiamo

    Andrea

    #1400
    Andrea Cazzola
    Partecipante

    Ciao, oggi si è scaricato.
    Ma ti devo fare una domanda anche se un po mi vergogno, non trovo il comando esporta dati dalla versione 5.

    Andrea

    #1408
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    nella 6 è dentro impostazioni > dati studio in alto a destra

    Germano

    #1409
    Andrea Cazzola
    Partecipante

    Trovato!
    Se dovesse servire ad altri: Impostazioni, dati studio, in alto a dx
    Ciao

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.