La versione di Dento attuale è aggiornata alla legge sulla privacy, non ancora al GDPR, anche se il sistema di log rec (registrazione degli eventi) è stato migliorato e i file possono essere sottoposti a criptazione a 128 bit.
E’ stato sviluppato un nuovo formato di scheda dentale per iPad, in questo modo è possibile controllare completamente ogni processo da iPad. Questa scelta permette di usare come client i nuovi iPad da 359 euro oppure i vecchi iPad da 9,7 pollici che ora sono in offerta da MediaWorld a 259 euro, considerando che il software per far girare Dento su iPad, FileMakerGo, è gratuito non credo che esista niente di più economico per informatizzare uno studio.
Ora per inserire immagini nelle cartelle è sufficiente trascinarle sul campo desiderato, in puro stile Mac.
Sono stati risolti numerosi piccoli bug emersi durante lo sviluppo. Purtroppo questo periodo ha coinciso con un aumento di lavoro e la revisione di sito e blog (ancora in corso) che mi hanno impedito di fare di più.
A venerdì
Germano Usoni
Felice delle nuove modifiche/revisioni
gratitudine e riconoscenza per tutto il lavoro
saluti michela
Non posso fare altro che sottoscrivere le parole della collega Michela. Grazie
Citando una famosa canzone: “come Dentoooo, non c’è nessuuunoooo, tu sei l’unico al mondoooo…”
eheheheh!
Buonasera, ho un problema. Tento di aggiungere un nuovo collaboratore ma quando seleziono + per nuova scheda mi si apre sempre una scheda paziente e non collaboratore. Potete aiutarmi?
Ringrazio come sempre per il lavoro che fate ogni giorno con dento
Anna
Dimmi con che versione lavori
6.8.2-win
Hai ragione, purtroppo mi era scappato, sulla nuova versione 6.8.5 è risolto ma devi aspettare una quindicina di giorni prima che sia messa in rete.
Germano
Grazie. Una volta tanto vi sono stata d’aiuto!!
grazie a te