Punto 6 alert anamnesi ok ma i pulsanti per le settimane non mi piacciono……
Per me importante avere un alert della anamnesi su agenda.Per fare un esempio se mi chiama un paziente che ė da tempo che nn vedo vorrei avere una possibilità di vedere l alert appena inserisco appuntamento (prendere l’antibiotico prima oppure allergia al l’attrice ecc ecc)senza dover necessariamente entrare nella scheda e andare in scheda anamnesi. Suggerisco aggiungere una riga sotto elenco appuntamenti del contatto attivo
Per chi lavora di sabato, avete visto nell’immagine che il 17 e il 18 sono arancioni? sapevate che si possono inserire appuntamenti anche il sabato? Basta cliccarci sopra e l’agenda slitta su sabato o domenica.
Se ho capito bene basta passare il puntatore sul nome paziente?
Si ma funziona solo su computer e non su iPad perciò lo devo fare con una logica diversa.
X alert anamnesi la modifica così impostata Mi piace
In realtà così non va bene per iPad, comunque metterci mano mi è servito per scoprire un errore nello script di generazione anamnesi, sbagliava la logica nella creazione della seconda anamnesi. Esteticamente l’alert sarà così ma devo farlo con un popover che si attivi anche cliccandoci sopra con un dito per iPad dove non essendoci il mouse, non funzionerebbe.
Credo anche che si possa fare eliminando due relazioni (ogni relazione appesantisce il programma).
Germano
Ho capito, allora perché non mettere una icona che cliccata rimanda al report? Come quel punto esclamativo della situazione contabile? Non so se sono stato chiaro?