Dopo una gestazione abbastanza lunga, (ho dovuto trovare il modo di obbligarlo) Sandro Bramati ha creato la possibilità di effettuare avvisi di richiami e appuntamenti anche con WhatsApp.
Quando sarà disponibile la versione 7 di DentO, troverete questa finestra modificata:
Analogamente a quanto succedeva per gli sms, cliccando sulla scritta in blu sarete collegati con il sito nel quale acquistare i messaggi whatsapp.
In anagrafica da questa schermata sarà possibile scegliere che tipologia di messaggi scegliere per il paziente:
WhatsApp, SMS oppure eMail.
Grande Germano,
e come sempre GRAZIE
Ciao
Grazie Germano! Sempre sul pezzo!
Complimenti sempre per l’impegno su questo progetto ormai ultradecennale. Mi chiedevo perché dici che i messaggi whatsapp devono essere comprati. Con whatsapp business, quello più utile per la professione, avendo alcune funzionalità aggiuntive, è gratis.
Certo che i messaggi whatsapp sono gratuiti ma se devi farli partire da Dento o un altro gestionale hai bisogno di appoggiarti a un servizio che li porti da Dento a wattsapp. Noi abbiamo trovato mail2wa, Dento invia una mail col messaggio che viene convertito in messaggio wattsapp.
Buona sera, io non riesco ad installare il programma, il mio Mac dice : impossibile aprire “DentO” perché lo sviluppatore non può essere verificato.
E’ molto strano perchè Dento è programmato con FileMakerPro che addirittura è sviluppato da Claris che è di proprietà della Apple… le poche volte che mi è apparso quel messaggio (per altri programmi) il computer mi permetteva comunque di forzare il blocco. Facci sapere.
Non ci riesco, forse devo provare con in pc Apple più vecchio?
Forse c’è incomptibilità con l’ultimo sistema operativo? nel mio c’è Sequoia
Prova col vecchio, io sono fermo al 12.7.6 Monterey e 14.4 Sonoma