Giovani odontoiatri e informatizzazione dello studio: Il migliore gestionale per l'odontoiatra

Occasione da non perdere

Fino al 23 ottobre comprando una licenza FileMaker se ne ha una in omaggio da donare, studiando bene la cosa si riesce ad avere due licenze al prezzo di una!

Schermata 2013-10-02 alle 22.07.07

Le spiegazioni a questo link. 

Sono disponibile ad inviare la versione 5.5 di Dento distribuita al corso ANDI del 14/9 a chi possiede la licenza di FileMaker 12 per farla girare.

5 commenti

  1. Studio odontoiatrico DR. Folegatti Dr. Zandonella

    Grazie Dr. Usoni

    Acquisteremo sicuramente la nuova versione di FileMaker 12, così da poter avere anche l’ultima versione del programma Dento 5,5.

    Buona giornata

    • Germano Usoni

      Se vi mettete in contatto con il Dott. Maragno al quale ho risposto sul blog potreste avere un reciproco vantaggio, sta cercando una copia di filemaker

  2. Andrea Maragno

    Dopo aver acquistato una licenza FileMaker Server e tre licenze FileMaker Pro 12…ora me ne serve ancora una:
    qualcuno che vuole approfittare dell’offerta di cui parla Germano?

    Andrea Maragno

    • Germano Usoni

      Se vi mettete in contatto tra di voi potreste avere un reciproco vantaggio

  3. Andrea Maragno

    la mia mail è maragno.andrea@gmail.com, avrò bisogno di questa licenza a breve…
    se qualcuno è interessato mi contatti senza problemi.

    Attenzione, per semplicità nelle procedure di fatturazione consiglio l’acquisto presso un AppleStore (non on-line).

    Vi allego ciò che mi ha risposto la commercialista in merito alla possibilità di portare in detrazione una fattura emessa direttamente da FileMaker (store situato in Inghilterra) per l’acquisto di una licenza elettronica on-line.

    Quote
    Lei non è iscritto al Vies (VAT Information Exchange System è un sistema di scambi automatici tra le amministrazioni finanziarie degli Stati membri dell’Unione Europea), pertanto ad oggi non può effettuare operazioni intracomunitarie, se prima non provvediamo all’iscrizione al registro Vies.
    Se anche si iscrivesse oggi, tramite lettera da inviare con raccomandata all’agenzia delle entrate, è necessario attendere 30 gg per i controlli dell’agenzia, e solo dopo si potranno effettuare operazioni di acquisto o cessioni.
    Dal momento che presumo, si tratta di un singolo acquisto cioè a carattere estemporaneo, io consiglierei di farlo in Italia.
    Se invece intende, anche in futuro, effettuare operazioni con l’estero, è da valutare la possibilità di iscrizione al Vies indipendentemente dalla singola operazione.
    Le faccio però presente che qualora Lei decida di procedere …ogni qualvolta Lei farà un acquisto all’estero, il ns. studio dovrà provvedere ad inviare telematicamente per suo conto una dichiarazione INTRASTAT…questo adempimento ha un costo (100 euro + iva, cassa).
    Unquote

    Avevo urgenza così, consapevole di non poter detrarre, ho comprato on-line senza emissione della fattura, solo normale ricevuta. Tramite l’AppleStore online è possibile farsi emettere fattura -l’ho scoperto dopo- ma c’è una procedura da fare (mi pare tramite la sezione business). Quindi vi consiglio di andare fisicamente allo store.

    Spero che queste info possano esservi utili.

    Buona Domenica
    Andrea

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.