Giovani odontoiatri e informatizzazione dello studio: Il migliore gestionale per l'odontoiatra

Mannaggia del mannaggia

Per Alessandro e Roberto, io nelle risposte che vi ho dato sulle date che non comparivano in Dento e sul mancato aggiornamento a 5.0 ho concluso con delle domande, ma se non rispondete come posso capire se c’è qualcosa che non va?

Germano

2 commenti

  1. Roberto

    Ciao Germano ti segnalo un’anomalia importante che mi è già capitato di vedere altre volte sulla versione 5.0.1 che sto utilizzando. non capita spesso solo alcune volte. quando aggiungo un’immagine nuova (es. opt in jpeg esportata da cd con Osirix). succede questo: nella sezione rx immagini improvvisamente scompare la schermata del paziente, vengono cancellati i suoi piani di cura, anche quelli dove ho già emesso fatture.
    Se provo a cercarla tra le fatture emesse, trovo la fattura (es. n°170/13 del 15/5/2013) ma nel momento in cui voglio ristamparla al click di stampa mi compare la fattura di un’altro paziente che corrisponde alla n°1/2013, inoltre se da quest’ultima schermata faccio partire la stampa parte il comando per stamparmi tutte le fatture del 2013 una per una e con questo layout che ti allego. potresti darmi una spiegazione.
    ultima cosa che ho provato a fare: ricreando un piano di cura dentale nuovo al paziente scomparso ed inserendo una prestazione (es. rx) ricompare l’ultimo piano di lavoro che era scomparso e ancora da saldare (con note e opt inserita) mentre di quello relativo al piano di lavoro con fattura emessa non vi è traccia e non so come recuperare il pdf per ristamparla. non so quanto sia stato chiaro nella spiegazione. Grazie

  2. Germano Usoni

    Mi sembra la descrizione di un disastro immane, non è facile rispondere. Non ho mai avuto problemi di importazione immagine e non ho mai perso dati. Mi piacerebbe verificare la situazione di rete e dove sono posizionati i dati cioè dove sono i file e se quello che ti succede non sia legato ad una impostazione sbagliata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.