La società sta cambiando, viviamo sempre più con la testa infilata negli smartphone, internet cadenza la nostra vita, Facebook è il reale ed il mondo sta diventando virtuale…….. siamo nati come dentisti nel mondo analogico e siamo stati buttati impreparati nel mondo digitale.

Il dentista singolo non ha la preparazione e la disponibilità né economica né di tempo per contrastare il bombardamento mediatico dei network dentali che stanno sbocciando sempre più numerosi, affidarsi al passaparola che ora è il veicolo pubblicitario migliore potrebbe non essere più sufficiente già tra pochissimi anni.

I network investono in marketing e, abilmente, si stanno travestendo da bravi dentisti di famiglia:Schermata 2013-10-21 alle 19.40.33

Il 2 maggio 2013 ho pubblicato questo articolo: Dentist4

e proprio ieri ero alla prima assemblea con i fondatori ed i nuovi iscritti di Dentist4, è stato un bell’incontro tra colleghi  accomunati dalla stessa visione e dalla stessa passione professionale, stufi di aver perso considerazione tra la popolazione nonostante l’impegno nel proprio aggiornamento professionale e quello tecnologico dei nostri studi.

Prima tra tutte le associazioni di professionisti Dentist4 accetta, anzi invita i pazienti a giudicare i professionisti associati, fornendo pochi importanti e facilmente individuabili punti di controllo!

Chi vorrà approfondire troverà tutto sul sito di Dentist4: www.dentist4.it

Schermata 2013-10-21 alle 20.28.50