Giovani odontoiatri e informatizzazione dello studio: Il migliore gestionale per l'odontoiatra

Dento in regola con il Ddl Concorrenza senza modifiche

Probabilmente in futuro qualche cosa andrà modificata in Dento, per essere in regola con i vari decreti che ci regalano i nostri politici, ma per il Ddl Concorrenza possiamo cavarcela in questo modo:
è sufficiente in Preferenze > Impostazioni > Carta intestata inserire il testo così:e in Contatti > Collaboratori > Impostazioni tecniche > Assicurazione inserire il testo così:

Per ottenere una intestazione come questa:Che risponde alle caratteristiche del Ddl Concorrenza e del precedente Decreto Monti che già obbligava a riportare in fattura assicurazione e massimale. Questa soluzione non ha comportato modifiche ai formati ed è alla portata di tutti gli utenti. La dimensione dei font più piccoli è minore di 12 ma, non sono riuscito a trovare indicazioni in merito nel testo del Ddl, visto che in un suo intervento la collega Michela Biagiotti ne aveva parlato, se riuscite a trovarmi il riferimento mi fate un piacere. Se dovessimo rispettare il font a 12 punti sarebbe difficile riuscire non solo a farci stare l’intestazione ma tutto il preventivo che ora è in font 10 punti.

Grazie Germano

1 commento

  1. michelabiagiotti73@alice.it

    Ok Germano ricerco la pagina web dove ho letto la richiesta della dimenaione font a12

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.