Con Sandro, ieri, abbiamo impostato un barbatrucco in Dento.
Chi segue il blog e ha Dento sa che un mio cruccio è la velocità dell’agenda, tanto che ho tentato, con altri programmatori di far qualcosa di più performante con risultati costosamente disastrosi. Allora pensa e ripensa ho chiesto a Sandro se non si poteva aggirare l’ostacolo ed è nato il barbatruccco. Quello che vi mostro è una schermata del prototipo su iPad, per ora presente solo nella scheda ortodontica, è impressionante come sia veloce passare da una scheda alla successiva nonostante sia collegato in remoto dalla cucina di casa allo studio in wireless, istantaneo! In pratica ho chiesto a Sandro di creare una lista degli appuntamenti del giorno da far comparire nelle schede di lavoro e questo è il risultato.
E’ sufficiente cliccare sul nome per passare al paziente che si vuole, si può cambiare giorno e operatore ma di base si apre sulla lista del giorno in corso, non vedo l’ora di completarlo, sta per prender forma Dento 7.0.
Germano
Cioè si può passare direttamente da una scheda lavoro di un pz a quella di un’altro pz?
Fantastico, se la lista del giorno si potesse anche stampare Es. per darla ai collaboratori, sarebbe il top.
Grazie Germano
Andrea
Con Maiuscolo+Commando+4 puoi selezionare le parti di schermo che vuoi e stamparle, come ad esempio la lista dei pazienti per il collaboratore
Esattamente, si può passare da una scheda all’altra senza passare dall’agenda, la cosa notevole è la velocità anche in wireless su iPad, che può essere usato come client economico e mobile…
Grande Germano io uso da tempo Dento con Ipad (molto comodo) e l’agenda era un aspetto che richiedeva molto tempo nella consultazione quindi ben venga il tuo barbatrucco. Volevo chiederti se nella versione 7 ci sarà anche l’aggiornamento per le radiografie.
Buona giornata