Con il decreto dello stronzo (che non nomino, spero solo che le primarie le vinca Renzi!) noi dentisti con i nostri piccoli budget e con i nostri grossi guai ci troviamo anche ad avere a che fare con la pubblicità!
Grazie alle competenze del Sig. Riccardo Lucietti di Invisalign ho provato ad usare Facebook come veicolo pubblicitario.
Esiste un servizio a pagamento di Facebook che premette di veicolare una promozione, si definisce un budget economico, nel mio caso 500 euro, una volta accettato il contratto Facebook preleva una frazione di euro per ogni click sul bottone “mi piace” che un visitatore fa.
Allego una schermata del resoconto finale:
su Faceboook ed avesse avuto più amici, ora siamo sui 140 provenienti quasi esclusivamente dai nostri pazienti.
Nei prossimi giorni, visto che la campagna pubblicizzava un evento che si svolgerà il 24 ed il 27 ottobre, vi saprò dire se è servito.
Ciao Germano, non centra nulla con questo argomento, ma mi serve un consiglio.
Come ti dicevo da gennaio partirò con DentO SOLAMENTE. Ho il problema di come trasferire gli acconti dei piani di cura non terminati entro il 2012, perchè se anche ho già registrato dei pagamenti, questi non hanno la numerazione delle fatture emesse nel 2012 con facile e la fattura di saldo riportando le fatture in acconto … mi mette in difficoltà.
Hai qualche suggerimento?
Grazie
P.S.: Evento Invisalign?
Sono curioso di sapere come è andato.
Ciao
i pagamenti che hai registrato sono modificabili come numero importo e data per equipararli a quelli di Facile.
Io nel passaggio a Dento avevo trasportato le schede attive e le fatture inerenti.
Evento Invisalign sono curioso anche io ma so già che speravo in qualche adesione in più.
Vieni a Dicembre?
Germano
Penso proprio che ci sarò.
A presto.
Ciao
Paolo
Ho provato a modificare il numero e data di fattura come mi hai suggerirò. OK!!
Molto lavoro in meno, sarà tutto più semplice.
Grazie
Notte
Paolo