Ahimè blog e Dento stanno soffrendo (come il loro papà) i lavori di ristrutturazione della casa e si sentono messi da parte. Nonostante questo con Sandro abbiamo piazzato un colpo di coda giovedì scorso come potrete vedere dalla sezione updates. Il tutto ha meritato una cena domenica sera alla birreria belga “Le vent du nord”, non male, consigliabile.
L’ultimo lavoro svolto con Sandro è il primo che non faccio per me (tutto ciò che trovate in Dento c’è perché lo usiamo in studio) ma per i giovani odontoiatri che rientrano nel regime dei minimi.
Attenzione ad aggiornare a OS 10.9.3, FileMaker accusa chiusure inaspettate, io l’ho fatto su di una macchina ed ho dovuto eseguire un lento (e costoso) downgrade a 10.9.2 eseguito dal bravissimo Stefanino (Stefano Innocenti di Juice) che da sempre cura la nostra rete ed i nostri Mac.
La ristrutturazione prosciuga tempo e denaro! come ti capisco, io l’ho appena finita, ancora qualche lavoretto e poi stop!
se fosse possibile mi invii sulla mail la versione beta? attualmente sto usando la 5.6.1
thanks
Alessandro
è una copia di lavoro, piena di cose che non si devono vedere e non ho ancora corretto tutti gli errori segnalati dal correttore di bozze (un amico di Andrea Maragno che gentilmente mi sta correggendo tutti i refusi).
mi dispiace rispondere sempre giorni e giorni dopo…comunque grazie mille germano! e in bocca al lupo per la ristrutturazione!
In effetti iniziavamo a chiederci che fine avessi fatto!
Ecco a cosa sono dovute le disconnessioni…e io che credevo di avere ancora problemi con la rete!
Non credo sia praticabile il downgrade di 5 macchine; per ora lascio tutto com’è sperando che non si corrompa l’archivio (il server in ogni caso non si scollega mai, è solo un problema dei client).
Tieni duro
Andrea
grazie
Buonasera Germano, sono una nuova utente scusami ma scaricando Dento non riesco poi a estrarlo con i normali programmi che scarico dall’app store. Puoi aiutarmi? grazie mille
Veronica
AppStore non c’entra con Dento, basta un doppio click sul file dnt.usr
Caro Germano purtroppo non riesco ad estrarre il file zip dento 5.0.2 cosa mi consigli di fare? grazie mille
Non saprei cosa dire, con un doppio click si apre, all’interno ci sono cinque file, clicca su dnt.usr.
Vai da un amico, da chi ti ha venduto il mac, non ho altri che hanno avuto questo problema, ormai sono registrati più di 1.100 dentisti avrei avuto qualche mail a riguardo.
Per puntiglio prima di rispondere ho scaricato una copia dalla pagina download ed ha funzionato tutto bene.
L’ultimo Dento attivato e registrato è di ieri.