Dopo una gestazione abbastanza lunga, (ho dovuto trovare il modo di obbligarlo) Sandro Bramati ha creato la possibilità di effettuare avvisi di richiami e appuntamenti anche con WhatsApp.
Quando sarà disponibile la versione 7 di DentO, troverete questa finestra modificata:
Analogamente a quanto succedeva per gli sms, cliccando sulla scritta in blu sarete collegati con il sito nel quale acquistare i messaggi whatsapp.
In anagrafica da questa schermata sarà possibile scegliere che tipologia di messaggi scegliere per il paziente:
WhatsApp, SMS oppure eMail.
Grazie Germano! Sempre sul pezzo!
Complimenti sempre per l’impegno su questo progetto ormai ultradecennale. Mi chiedevo perché dici che i messaggi whatsapp devono essere comprati. Con whatsapp business, quello più utile per la professione, avendo alcune funzionalità aggiuntive, è gratis.
Certo che i messaggi whatsapp sono gratuiti ma se devi farli partire da Dento o un altro gestionale hai bisogno di appoggiarti a un servizio che li porti da Dento a wattsapp. Noi abbiamo trovato mail2wa, Dento invia una mail col messaggio che viene convertito in messaggio wattsapp.
Buona sera, io non riesco ad installare il programma, il mio Mac dice : impossibile aprire “DentO” perché lo sviluppatore non può essere verificato.
E’ molto strano perchè Dento è programmato con FileMakerPro che addirittura è sviluppato da Claris che è di proprietà della Apple… le poche volte che mi è apparso quel messaggio (per altri programmi) il computer mi permetteva comunque di forzare il blocco. Facci sapere.