Dento 5.0 è uscito oltre un anno fa, in questo periodo abbiamo fatto diversi affinamenti sia dei comandi che lo fanno muovere che di interfaccia.
Ad esempio il Font Verdana è stato sostituito con Arial per una maggiore uniformità di aspetto con Windows, ho cercato di limitare il numero dei formati e, quando è stato possibile, limitare il numero di passaggi per ottenere il risultato.
Per questo sia nella cartella ortodontica che nella dentale, nel riquadro “RX e immagini” sono state inserite delle sezioni per le prescrizioni in modo di non dover più recarsi in anagrafica per farle e, in quella ortodontica qui rappresentata, una sezione consenso informato.
La versione che metteremo nella sezione download del blog a breve è da considerarsi intermedia verso il passaggio alla 6.0, perché i formati da aggiornare sono oltre 200!
Il runtime che genereremo (runtime è quella funzione di FileMaker Pro Advanced che permette di distribuire un applicativo senza acquistare una licenza di FileMaker) sarà ancora solo per Macintosh mentre Dento è comunque pienamente compatibile anche con Windows acquistando una licenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.