Risposte al Forum Create

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Crash con stampa preventivo #6114
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    Risolto procurandomi l’ultima versione di Filemaker, prima usavo solo il runtime

    in risposta a: Crash con stampa preventivo #5986
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    Provo a scaricare un file nuovo, farò sapere qui, potrebbe essere utile ad altri.

    in risposta a: Impostazione richiami: #1666
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    Personalmente dispiace non utilzzare l’agenda di dento. Utilizzo Google calendar per la possibilità di gestirla anche fuori studio. Se non erro per poter fare la stessa cosa con l’agenda di Dento occorre un server con Ip pubblico, cosa che per adesso non prevedo per il mio studio, essendo configurato con due postazioni con iMac in cui uno funge da server e l’altro da client.

    A proposito di richiami volevo sapere se in caso di impostazione errata si può annullare un lungo elenco. Ho notato che se anche decido di stampare un report di richiami corretti per un certo periodo, non riesco a non inviare precedenti richiami errati nel testo (per esempio sms troppo lunghi) di una altro range.

    Mi rendo conto di porre un problema già esposto in un mio precedente topic, un po’ di pazienza…sono autodidatta.

    Grazie.

    in risposta a: elenco numeri cellulari per sms #1636
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    Risolto cambiando la frequenza di richiamo e selezionando un periodo.

    in risposta a: elenco numeri cellulari per sms #1634
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    Ne approfitto per chiederti un’altra cosa sull’invio sms.
    Esiste un modo per cancellare tutti insieme i nominativi dei richiami inviati, anziché singolarmente cliccando sul pulsante a sinistra grigio con la “x”? Ho notato infatti, che se qualche messaggio presenta il commento: “sms nessuna risposta sullo stato” il sistema tenta di inviarlo nuovamente alla successiva sessione.
    Questo messaggio mi si è presentato in numero elevato di pazienti perché non avevo credito sufficiente in “subito sms” a causa di problema di credito con il sito. Mi chiederai: perché vuoi cancellarli? Nel frattempo mi sono accorto che i testi erano troppo lunghi e valevano per due sms, riducendomi il credito disponibile per tutti gli sms. Se riprogrammo un nuovo invio con testo corretto ho notato che invia nuovamente i messaggi sbagliati e quelli nuovi con evidente doppione al paziente. Sperando di essere stato chiaro, ti ringrazio anticipatamente.

    in risposta a: elenco numeri cellulari per sms #1632
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    Le tue spiegazioni sono state utilissime, ora ho configurato il sistema invio sms e email. Grazie.

    in risposta a: Unisalute #1617
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    È l’unica convenzione a cui ho aderito più di dieci anni fa e non è che sia più conveniente delle altre, vista dalla prospettiva del professionista odontoiatra.
    E unica convenzione è rimasta, nonostante le numerose proposte ricevute.
    Non ho ben capito la relazione con il servizio sanitario sempre dalla prospettiva degli studi dentistici.

    in risposta a: Cancellazione scheda paziente #1576
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    Ciao a tutti, anche a me capita di dover ricalcolare i codici fiscali dei pazienti importati da precedenti versioni (campi vuoti nelle fatture). Feci inoltre notare in un post di tempo fa l’improvvisa cancellazione di una scheda paziente nel momento in cui cercavo di caricare un’immagine di una opt in un terminale client (come server uso un i-mac uguale a quello del client che sta in sala operativa). Problema della cancellazione in questo modo confermata con una scheda paziente fittizia.

    Basta starci attento, e rimango comunque un contentissimo utente di Dento 5.8.2 🙂

    in risposta a: Cancellazione improvvisa scheda prestazioni #1275
    Nunzio M.Tagliavia
    Partecipante

    Grazie!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)