Buongiorno Germano,
forse non mi sono spiegata bene, ho scaricato il programma da un paio di giorni e lo sto provando, mi sto trovando bene e sembra completo, intuitivo ma come in ogni cambiamento c’è bisogno di avere qualche spiegazione. Ho provato a contattare l’assistenza tramite l’indirizzo mail che viene fornito (Sig. Sandro Bramanti) ma mi rimbalza ad una finestra “Pair” per effettuare un Login ed inserendo i dati (quelli utilizzati per la registrazione a DentO) mi da errore.
Per quanto riguarda il gestionale, in questo momento utilizziamo Mach3, quindi il relativo trasferimento dei dati pazienti non è possibile nemmeno per la mera anagrafica? Eventualmente, avendo noi un tecnico informatico che gestisce la rete, c’è qualcuno con cui può interfacciarsi telefonicamente? Oppure l’assistenza è solo a mezzo mail?
Per quanto riguarda l’interfaccia del programma delle radiografie ai fosfori utilizziamo DBSWIN della Durr.
Per quanto riguarda i corsi: c’è qualche data in programma per la spiegazione del gestionale per i neofiti di DentO?
In attesa di gentile riscontro resto a disposizione.