Home Forum Dento 1° utilizzo di Dento

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4258
    studio@simonagiani.it
    Partecipante

    Buongiorno,
    ho scaricato il programma, mi sono registrata al Forum, ho lasciato i miei dati. Ho tentato di contattare l’assistenza ma non posso mandare mail, si apre una pagina di cui non capisco l’utilità e cosa sia e che dati devo inserire. Le domande sono queste:
    1. Ho già un gestionale che uso da molti anni, come avviene il passaggio dei dati?
    2. Ho scaricato la versione per MAC IOS, vorrei abbandonare Windows o limitarlo il più possibile…
    3. Fornite un servizio per creare la rete e consigliare la soluzione ideale (tra postazione Server e Ipad o Client?)
    4. Il sistema di Rx ai Fosfori si integra con Dento?
    5. Mi sono iscritta al corso del 1 dicembre, ma dal programma non darà queste informazioni tecniche e non vorrei portare via tempo prezioso in quella data.

    Help me, thanks

    Simona

    #4259
    Germano Usoni
    Amministratore del forum