Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
studioseruterranova@gmail.comPartecipante
Grazie Germano, fortunatamente abbiamo ritrovato la password
studioseruterranova@gmail.comPartecipanteAbbiamo cambiato solo l’indirizzo dell’intestazione, la ragione sociale resta invariata. Ha funzionato tutto bene finchè abbiamo inserito la password di login corretta, che ora non riusciamo a ricordare. Anche noi non troviamo mail inviate dal programma per generare un nuovo codice, ma quello vecchio, 28323312, non viene accettato. La versione che abbiamo è la 6.9.8. Ora il nostro Studio è bloccato.
Cosa ci consigli di fare?studioseruterranova@gmail.comPartecipanteCarissimo Germano Ti abbiamo da qualche ora inviato una mail di richiesta soccorso per lo stesso motivo.
Ciao e grazie!studioseruterranova@gmail.comPartecipanteCiao Germano, Ti ringrazio per la disponibilità, ma siccome pensiamo di non poter essere di grande aiuto, abbiamo deciso di aspettare ottobre.
Per quanto mi riguarda personalmente, sono abbastanza avvilito: questa mattina, mentre Gli formulavo un preventivo, un mio Paziente ha risposto mostrandomi sul suo cellulare la mail inviatagli (a Lui e a chissà quanti altri) da VIVISALUTE, una delle più aggressive “low cost” che credo a Milano ed in genere nel Nord Italia esista già da qualche anno e che a Napoli ha aperto in questi giorni. Le sue tariffe vanno al di sotto di quelli che per noi sono prezzi di costo e la loro pubblicità è massiccia!
Noi Liberi Professionisti ci affanniamo per stare in regola su tutto, ma andare avanti diventa sempre più difficile.
Le cliniche low cost hanno dalla loro capitali, potere di acquisto e potere di reclutamento.
Scusa Germano, ho approfittato della Tua gentilezza per sfogarmi, ma penso che noi Professionisti dobbiamo inventarci qualcosa (e, per concludere con un sorriso,magari creando una catena come i pizzaioli doc??)
Ciao,
Vincenzostudioseruterranova@gmail.comPartecipanteScusaci Germano, ma per Registro intendiamo un documento così come lo descrive l’art.30 del GDPR: ti riportiamo qualche link:
https://www.ordinemedicimodena.it/professione/linee-guida-ambulatorio/news-privacy-regolamento-europeo-679-2016-gdpr-odm/
https://accademiatn.it/odontoiatria/modulo-privacy-studio-dentistico/
https://www.google.it/search?q=esempio+di+registro+dei+trattamenti&safe=active&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=2ahUKEwjLiM-_iKLdAhXqQ98KHWyjA00QsAR6BAgGEAE&biw=1927&bih=1091.A meno che Tu non voglia intendere per REGISTRO l’intero programma di Dento, dovendolo, in questo caso, mettere completamente a disposizione di una eventuale autorità di controllo.
Ciao, grazie.Vincenzo e Marinella
-
AutoreArticoli