Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
studiodentisticogp@gmail.comPartecipante
Grazie mille per la risposta. È esattamente la procedura che facciamo noi, ricevendo una schermata di errore con la dicitura ‘Caratteri non consentiti nella descrizione articoli’.
La cartella sul Desktop c’è, viene creata, ma rimane vuota..studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteGrazie dott. Usoni, e come possiamo contattare il suo collega che fa esattamente quello che vorremo fare noi?
studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteL’errore compare sia tentando di generare l’xml dalla scheda dentale, sia dall’elenco presente in Gestione dati.
La fattura vera e propria viene generata dalla scheda dentale del paziente.
Probabilmente stiamo sbagliando qualcosa, ma la necessità è quella di esportare (preferibilmente in blocco) tutte le fatture in xml per poterle consegnare al commercialista. Non abbiamo mai utilizzato la funzione iFatturaPA (è necessaria?).grazie per l’aiuto!
studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteGrazie! abbiamo scoperto che il problema è nato dopo aver installato Filemaker Pro (installazione fatta per riuscire a generare gli xml -tentativo fallito-)
studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteHo provato a controllare con lo Script Debugger ma non ho i privilegi adeguati.
Grazie mille per l’aiuto anche se in ferie, vista l’urgenza del problema, possiamo in qualche modo contattare noi Bramati? altrimenti aspettiamo Lunedì ed eventualmente invieremo una copia del nostro Dento con wetransfer.grazie ancora
Andrea
studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteGrazie per la risposta!
allora, come faccio ad arrivare all’anteprima: premo il pulsante ‘Stampa’, non ho altre possibilità.
Credo sia corrotto qualcosa nel file che genera l’anteprima della fattura, ma non ho (giustamente) alcun accesso ai file del database.
Facendo ulteriori analisi ho scoperto che anche le vecchie fatture, se ristampate, presentano un problema: l’impaginazione è quella corretta, ma in alto a sx manca l’intestazione dello studio, compare solo il logo.grazie per l’aiuto,
Andreastudiodentisticogp@gmail.comPartecipanteBuonasera Germano,
allego gli screenshot del tentativo di generazione della fattura e la successiva ristampa.
Ho provato a reinstallare una nuova versione ma il risultato non cambia.Grazie per l’aiuto!
- Questa risposta è stata modificata 6 anni, 9 mesi fa da studiodentisticogp@gmail.com.
studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteSono riuscito a mettermi in contatto con il Sig Consigliere così da risolvere! grazie alla prossima!
Andrea -
AutoreArticoli