Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 976 a 990 (di 1,038 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Problema di fatturazione #1255
    Germano Usoni
    Keymaster

    Ho una mail del 5-1-15 che non ha foto. Poi ho capito che non hai usato i file che ti avevo convertito e che non vengono salvati i PDF nel computer.
    Forse è meglio che riformuli la richiesta sul blog.

    Germano

    in risposta a: Problema di fatturazione #1252
    Germano Usoni
    Keymaster

    in realtà non me lo ricordo ma, se me la invii via mail ci provo io

    Germano

    in risposta a: Problema di fatturazione #1248
    Germano Usoni
    Keymaster

    Che gestionale usi nell’altro studio e come ti trovi? Ci sono spunti per migliorie da portare in Dento?

    Germano

    in risposta a: Problema di fatturazione #1245
    Germano Usoni
    Keymaster

    Nelle versioni più recenti puoi immettere la cifra che vuoi (intendo più alta di quanto vuoi) ed il programma corregge l’importo col massimo consentito dalla scheda senza nessun messaggio.
    Nel tuo caso non si risolve abbassando l’importo? potrebbe essere che tu abbia diminuito l’importo in percentuale e che la cifra abbia dei decimali che per arrotondamento non compaiono a video, se fosse così devi copiare l’importo dalla sezione “definisci piano di lavoro” della scheda dentale ed incollarla nel campo importo della fattura.
    Fammi sapere.
    Di solito a marzo faccio un altro corso e sarà pronta la versione 6, se ti può interessare segui il blog.

    Germano

    in risposta a: Decompressione non riuscita #1243
    Germano Usoni
    Keymaster

    Ho visto che hai risolto, ok

    in risposta a: problema risolto #1242
    Germano Usoni
    Keymaster

    bene

    in risposta a: Manuale versione 5.0 su pc #1221
    Germano Usoni
    Keymaster

    Quando scarichi Dento trovi nella cartella 5 files con suffisso .usr (caratteristico del runtime con cui si scarica Dento) se tu hai .fmp12 vuol dire che stai usando Dento con FileMaker (12 o 13) perciò in qualche maniera è stato buttato!
    E’ sufficiente prendere il file da un backup o da un Dento scaricato ed inserirlo nella stessa cartella dove si trova dnt.fmp12 e tutto torna a funzionare.

    in risposta a: Decompressione non riuscita #1220
    Germano Usoni
    Keymaster

    grazie per l’autorisposta!!

    in risposta a: Decompressione non riuscita #1209
    Germano Usoni
    Keymaster

    Vedo ora che l’altro ieri hai attivato una copia perciò mi sembra sia risolto no?

    in risposta a: Decompressione non riuscita #1208
    Germano Usoni
    Keymaster

    Ho appena provato, su Mac tutto ok, hai un Mac? se si specifica il sistema operativo. su Windows non funziona il runtime e bisogna usare una procura diversa.

    Germano

    in risposta a: Non riesco a scaricare dento! #1203
    Germano Usoni
    Keymaster

    Pare sia stato un problema di aggiornamento plug-in stanno provvedendo.

    Grazie per la segnalazione

    Germano

    • Questa risposta è stata modificata 10 years, 11 months fa da Germano Usoni.
    in risposta a: Non riesco a scaricare dento! #1202
    Germano Usoni
    Keymaster

    Ho visto anche io, chiedo informazioni al webmaster

    Germano

    Nel frattempo se hai voglia di scaricarti una demo di FileMaker13 puoi usare questo:

    https://www.dropbox.com/s/mt539c9uwssit8v/Dento_5.8.1.zip?dl=0

    in risposta a: Non riesco ad entrare su dento #1194
    Germano Usoni
    Keymaster

    è possibile perché non ti ricordi nome utente e password, quelle iniziali sono admin admin se poi le hai cambiate le sai solo tu!
    Ma visto che questa cosa non succede solo a te ma a molti altri “neanderthal user” vedi qui:

    Neanderthal user

    inserisci sia in username che in password questo numero valido solo per te: 12856905

    Ciao Germano

    in risposta a: Franchising e 'Ndragheta? #1179
    Germano Usoni
    Keymaster

    In una chiacchierata con colleghi il sospetto era già venuto. Un collega ha lavorato per un periodo in una catena (non dirò quale) e si era insospettito per la sproporzione tra il personale impiegato e la mole di lavoro esigua, dopo anni lo studio è ancora aperto. Lasciamo che passi il solito tempo biblico caratteristico delle nostre istituzioni e il sospetto sarà confermato anche se non succederà nulla. Nel frattempo la nostra professione la svolgeremo nel retrobottega del parrucchiere!

    Germano

    in risposta a: Operatore 807 #1161
    Germano Usoni
    Keymaster

    ho riprodotto la cosa su una copia, succede così:
    in Menu > Contatti > Collaboratori ci deve sempre essere almeno un contatto, il primo lo crea il programma all’attivazione.
    Se cancelliamo e rimettiamo il collaboratore il programma non trova più il riferimento ed in: Menu > Impostazioni > Utenti cliccando sull’utente troviamo un numero, nel tuo caso 807.
    Devi controllare che in Menu > Contatti > Collaboratori ci sia il collaboratore, poi in Menu > Impostazioni > Utenti accedere all’utente, cliccare su agenda correlata e riformare il collegamento tra l’ utente e il collaboratore scegliendo il nome dal menu a tendina che compare.

    Germano

Stai vedendo 15 articoli - dal 976 a 990 (di 1,038 totali)