Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Germano Usoni
KeymasterGrazie per la segnalazione
Germano
Germano Usoni
KeymasterClicca sulla posizione di dove dovrebbe esserci il numero del dente due volte
Germano Usoni
KeymasterGrazie per la segnalazione Andrea, ho provveduto alla correzione.
Germano
Germano Usoni
Keymasterusa
info@dento.it
oppure
germano.usoni@gmail.conGermano Usoni
Keymasternon è una mia mail
Germano Usoni
KeymasterInviamela per email
Germano Usoni
KeymasterPer allegare la schermata con Macintosh tieni premuto cmd (command) freccia del maiuscolo e 4. Delimita l’area che ti serve e viene generata un’immagine della schermata.
In alternativa usa l’utility “istantanea che trovi in applicazioni.
Hai inserito in impostazioni SMS di Dento username e password?Germano Usoni
KeymasterCredo che siano problemi di connessione, non resta che riprovare, grazie al collega che ha trovato il motivo
Germano
Germano Usoni
KeymasterSto aspettando che me lo risolvano
Germano
Germano Usoni
KeymasterPrima di rispondere, naturalmente ho provato a scaricare un Dento.
Dopo il download ho trovato la cartella Dento_5.0.2_v11 nella cartella Download del Mac già decompressa!!
La sua macchina è più che sufficiente, il problema non dovrebbe essere hardware ma software, può provare con un altro Mac.Germano
Germano Usoni
KeymasterPurtroppo no, non capisco se sia un problema generato da Dento.
Prova ad inviare la schermata sia delle impostazioni che hai in Dento che quelle che ottieni da SubitoSms.Germano
Germano Usoni
KeymasterIn Dento il diario clinico è pensato per essere generato senza intervento dell’operatore, per avere una registrazione è necessario purtroppo dare l’eseguito ad una prestazione (che può avere costo 0).
Nella schermata in basso è possibile inserire una “nota clinica generale”.
Un sistema alternativo può essere:
1) usare il sistema di promemoria, in questo caso la nota la ritroveresti in tutte le schede dentali che il paziente ha.
2) l’agenda, così ho un appuntamento che fa da segna tempo per il sistema di richiami e da la possibilità di inserire note nell’appuntamento.Ciao Germano
Germano Usoni
KeymasterNon posso esserne certo ma la versione 5.0 che si scarica dal blog non dovrebbe avere i problemi della 5.5.
Potresti fare una prova (non rischi nulla) di importazione dal tuo vecchio 2.0.Germano
Germano Usoni
KeymasterMi spiace molto, sono molto interessato agli interventi che farete, dovranno essere riportati anche nella mia copia.
Come sono gestite le finestre in windows, ci sono problemi sulle schermate?
I font sono leggibili?
Se un giorno passi da Milano con un portatile e Dento chiamamiGermano Usoni 3397174045
Germano Usoni
KeymasterSe è un Dento 5.5 credo che tu sia stato al corso ANDI Como, altrimenti nessuno all’infuori di Paolo Gerardo ed Andrea Maragno ne ha uno.
Premesso che non so nulla di Windows e non ho mai visto Dento su Windows, specifica che Windows, che FileMaker (11,12,13) e che versione (il 12 è alla v5, il 13 alla v1).
Usavi windows anche con Dento 5? se si prima avevi problemi?.
Detto questo rimane l’assistenza, il più ferrato sull’agenda è Sandro Bramati
tel. 3388614803.Germano Usoni
-
AutoreArticoli