Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
AlessandroPartecipante
Ho contattato l’assistenza Alfadocs e, con Katia, ho risolto i problemi del mio file csv. Conteneva caratteri accentati ed alcuini formati data che non venivano riconosciuti. Una volta corretti l’ho caricato, inviato ed è stato acquisito con successo.
Grazie ancora
Alessandro
AlessandroPartecipanteBuon giorno a tutti e buon anno,
ho provato oggi a caricare con Alfadocs il file csv creato con Dento 6.9.7 ma ricevo il seguente messaggio di errore:
Oops! An Error Occurred
The server returned a “500 Internal Server Error”.
Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused.Alessandro
AlessandroPartecipanteHo risolto l’arcano. Non so come ma avevo selezionato la fatturazione elettronica nelle impostazioni.
Grazie di tutto e Buon Anno.Alessandro
AlessandroPartecipanteQuando eseguo una fattura dalla scheda dentale del paziente e continuo fino alla stampa, mi ritrovo una fattura elettronica sulla scrivania. Prima per fare una fattura elettronica seguivo questo percorso Gestione Dati – Fatture – FE. Adesso non sono io a scegliere quale fattura fare elettronica e quale no. Mi chiedo se tutte le fatture che farò ai pazienti le farà in questo modo come faccio ad inviarle al 730?
AlessandroAlessandroPartecipanteEsatto, genero la fattura dalla cartella clinica dentale (fatture-nuova fattura) ma quando stampo non prosegue se non inserisco i dati trasmittente e cedente/prestatore.
Alessandro
AlessandroPartecipanteNon ho ancora sostituito iFatturaPA nelle versione 6.9.7 tuttavia ogni fattura che faccio in automatico richiede i dati trasmittente e cedente/prestatore. La domanda è: ogni fattura (anche ai pazienti/privati) deve essere elettronica?
Buone Feste a tutti.Alessandro
AlessandroPartecipanteAnche a me è capitato e infatti sto utilizzando ancora la 6.9.3. Ho avuto l’impressione che i file venissero riposti in posizioni differenti tra le due versioni e che la 6.9.4 pescasse in contenitori differenti!
AlessandroPartecipanteTi ringrazio per la disponibilità,
ti posso mandare per email un paio di referti e “se fosse semplice, senza parlare di tempi, potrebbe essere….” va benissimo.Alessandro
AlessandroPartecipanteLo scopo è quello di rilasciare al paziente il referto della seduta. L’Azienda Socio Sanitaria Locale per cui lavoro richiede il rilascio al paziente di un referto per singola seduta. Considerate le già onerose incombenze burocratico-amministrative vorrei vagliare la possibilità di proporre l’utilizzo di Dento non solo come gestionale ma anche per rilasciare il referto della seduta in automatico (comprensivo di: dati aziendali, operatore, paziente, fasi eseguite). L’ASST ha già un suo programma regionale di refertazione che poco si presta alle esigenze odontoiatriche e non esiste una gestione informatizzata delle cartelle odontoiatriche. Dento mi permetterebbe di caricare i consensi, le note anamnestiche, le note informative, ecc. approvate dalla commissione aziendale e una quando sarà opportunamente impostato se anche mi permette di stampare un referto sarebbe perfetto.
Alessandro
-
AutoreArticoli