Home Forum Dento Stampe "Anamnesi" , 196/03, prima nota, ecc.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2309
    fil.chelli@gmail.com
    Partecipante

    Buonasera Germano,
    avevo una domanda, ma dato che mi ci trovo te ne pongo quattro:
    1. Ho un problema con la stampa del modulo anamnesi (senza intestazione): vado su impostazioni > stampe > modulo anamnesi e mi apre lo script dapprima con una pagina completamente bianca e un disclaimer che mi avverte di premere invio. Che succede? Mentre con gli altri moduli della sezione stampe posso stampare tranquillamente, qui se premo due volte invio lo script si arresta e non compare nemmeno l’icona STAMPA in alto a destra, vicino a quella CHIUDI. Posso aggirare il problema in qualche modo?
    2. Dove trovo il modulo privacy da stampare per darlo al paziente in prima visita (quello non intestato);
    3. Prima nota: avendo installato il programma da poco (e non avendo chissà quale volume d’affari) è stato uno scherzo ricopiare la prima nota da gennaio a oggi. Come faccio però a segnare il saldo banca con cui ho chiuso al 31/12 in modo che mi riporti come resto disponibile il primo gennaio?
    4. Va bene utilizzare il promemoria come scadenziario delle varie spese/rate di finanziamenti futuri, o c’è un altro modo che ignoro?

    Grazie infinite;

    buonaserata

    #2310
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    2: Impostazioni > stampe > modulo anamnesi non intestato, dopo aver creato l’anagrafica nel programma, dalla sezione stampe si stampa il modulo privacy.

    3: non è l’home banking, quello te lo da la banca, è una prima nota, non tiene conto dei soldi iniziali del conto, ci registri le spese.

    4: puoi usarlo, io lo uso come comunicazione tra il personale e come note cliniche nelle cartelle.

    1: ho lasciato per ultimo questo: non ho idea, a me compare regolarmente il foglio non intestato. Posso confermare che in quella schermata il tasto stampa non c’è

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.