Home Forum Dento Stampa CONSENSO INFORMATO

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4143
    walterzenobi@email.it
    Partecipante

    Salve volevo prima di tutto fare le congratulazioni per il programma. Credo davvero che sia fatto in maniera molto completa e per chi come me si avvicina per la prima volta nella gestione di uno studio, credo che abbia davvero tutte le funzioni!!!
    Ogni giorno che lo uso scopro e risolvo questioni nuove e piano piano vorrei implementarlo al 100%. Attualmente ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, forse perché ancora poco pratico.

    – Ho modificato e aggiunto alcune voci tra i trattamenti ma sinceramente non riesco ancora a completare tutte le caselle ( in particolare nella sezione Fasi e relative percentuali ).

    – Ho personalizzato TESTI, Preferenze> carta intestata e altre piccole cose e mi sembra tutto OK

    – Faccio da SCHEDA DENTALE (paziente) > STAMPE > CONSENSO INFORMATO > INSERISCO LA DATA > STAMPA > CONTROLLO IL TESTO È OK > faccio CONTINUA sullo script > confermo la mia stampate, impostazioni default,pagine tutte, stampa record correnti, 2 copie. NIENTE…si limita a stampare la personalizzazione, dati del paziente e solo 1 POSIZIONE oltre al testo finale prestabilito, Spazio per le firme e di tutto il resto NULLA…cosa sbaglio? Grazie

    #4145
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    guarda se hai selezionato record corrente o tutti i record

    #4146
    walterzenobi@email.it
    Partecipante

    Ho fatto record corrente ma il problema rimane lo stesso
    Alla voce Stampe:

    – Record esaminati
    – Record corrente
    – Record vuoto, con i campi—> che possono essere COME FORAMATTATI, oppure CON BORDI, SOTTOLINEATI o TESTO SEGNAPOSTO

    non c’è la dicitura TUTTI RECORD

    #4147
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    devi scegliere record esaminati, prima di stampare scegli apri in anteprima così vedi cosa viene

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.