Home Forum Dento Sms

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #587
    info@studionobili.it
    Partecipante

    Ciao mi chiamo Piero Nobili e sono nuovo nel vostro blog.
    Ieri ero a Genova in Universitá a tenere una lezione agli Igienisti Dentali e sono venuto a conoscenza del vostro programma dall’amico comune Claudio Pasquale.
    Parlavo con lui dei richiami periodici con sms, del fatto che ho un contratto Vodafone con sms illimitati e che stavo valutando la possibilitá con un programmatore di creare un app con agenda che automaticamente invii sms di promemoria al paziente dal MIO numero di cellulare in modo che il paziente possa riconfermarmi l’appuntamento e l’app crei una spunta di conferma in agenda.
    Si puó fare con dento usando il proprio numero per gli sms?

    Ieri sera tornato da Genova ho provato a installare Dento sul mio mac ma mi dice che un file potrebbe essere danneggiato. che faccio lo devo reinstallare?
    perché ho provato ma il risultato é sempre lo stesso.
    Dove trovo la spiegazione per l’installazione?
    Grazie a tutti e buona domenica
    Piero Nobili

    #588
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Ciao Piero, vedo ora la tua richiesta, appena posso rispondo

    Germano

    #590
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    ho un contratto Vodafone con sms illimitati e che stavo valutando la possibilitá con un programmatore di creare un app con agenda che automaticamente invii sms di promemoria al paziente dal MIO numero di cellulare in modo che il paziente possa riconfermarmi l’appuntamento e l’app crei una spunta di conferma in agenda.
    Si puó fare con dento usando il proprio numero per gli sms?

    No, il sistema di Dento prevede l’invio dall’agenda del gestionale, tramite connessione internet e non tramite cellulare.
    Anche con il mio sistema ho la conferma immediata via mail (anche sul cellulare) dell’invio e della consegna dell’sms al cellulare del paziente.
    Non ho la possibilità di avere una spunta di conferma sul programma ma di invio si.

    Dove trovo la spiegazione per l’installazione?

    basta, dalla cartella download, metterlo sulla scrivania e partire dal file dnt.usr facendo doppio click. Ho appena provato e a me funziona.
    Germano

    #592
    info@studionobili.it
    Partecipante

    Ciao,
    Grazie per la rapida e gentile risposta.
    Domani provo a reinstallarlo.
    Devo dire che il programma mi piace e mi incuriosisce parecchio.
    Ciao e grazie ancora
    Piero

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.