Home Forum Dento Sequenza numero fattura

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5162

    Buongiorno, utilizzo sistema mac e ho scaricato l’ultima versione di dento (la 6.9.5). Ho un problema con la sequenza di emissione delle fatture. Dalla versione precedente che avevo all’atto dell’emissione della fattura non segue più la sequenza numerica come dovrebbe ma riporta sempre il numero di fattura 37422 (tra l’altro mai emessa).Premetto che su impostazioni il campo primo numero fattura è vuoto.
    Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
    Un saluto e grazie
    Corrado Paolo D’Amelio

    #5163
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Nella mail non mi avevi detto qualora il numero fattura: 37422… complimenti per gli affari!!!
    Dovrebbe essere sufficiente mettere nel campo numero fattura in impostazioni il numero della fattura che vuoi emettere. Poi vediamo se funziona.
    Altrimenti devi trovare il record con il numero 37422 e cancellarlo.

    Germano

    #5164

    Magari stessi a quel numero di fattura, mi sarei preso un informatico e mi sarei fatto fare anche io un software personalizzato!
    Comunque grazie a te ho risolto il problema. Era stata creata per errore una fattura 347/20 e 347/21 e sfalsava la sequenza, adesso dovrebbe essere tutto ok.
    Grazie della celere risposta.
    Un saluto

    #5166
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Non sarebbe stata una buona idea quella di farsi un software (io non me lo sono fatto fare, ho un aiuto quando non ci arrivo) perché penso di aver speso, negli ultimi 12 anni, prima non avevo aiuti, senza contare il mio tempo, oltre 35.000 euro!
    Prima facevo corsi per rientrare delle spese ma, visto il livello di partecipazione e di soddisfazione mi è passata la voglia.
    Germano

    #5167

    Immagino, si vede la dedizione e lo sforzo fatto e la stima e i ringraziamenti di tanti colleghi contano più dei soldi spesi e mancati introiti.
    Un saluto Germano

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.