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    Articoli
  • #2788
    luigi@microdata.it
    Partecipante

    Salve a tutti,
    ho appena scaricato ed installato il programma in un computer con Win7 Pro 64bit, ma avviando l’applicazione i testi contenuti nei menù non sono visibili correttamente.
    Di seguito invio una screenshot
    Visualizzazione bottoni
    Avete un precedente?

    Grazie per il supporto

    #2789
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    No, mi potresti mandare l’immagine via mail per favore

    Germano

    #2793
    luigi@microdata.it
    Partecipante

    Nessun problema, a quale indirizzo email vuole che la invio?

    #2794
    Germano Usoni
    Amministratore del forum
    #2797
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Ho chiesto a chi ne sa più di me, visto che come font uso Arial per avere compatibilità con Windows, probabilmente nel pc hai quel font corrotto altrimenti non saresti l’unico al quale succede.

    Germano

    #2798
    luigi@microdata.it
    Partecipante

    Salve,
    penso che il problema sia da ricercare in un’altra parte in quanto quella fonte non è assulutamente corrotta.

    Ha in mente qualche altro suggerimento?

    Grazie
    Luigi

    #2799
    luigi@microdata.it
    Partecipante

    Salve,
    nel sito FileMaker nella sesisone di supporto è presente un post del 2015 che fa riferimento a questo problema.

    Questo è il link:
    http://help.filemaker.com/app/answers/detail/a_id/15419/kw/fonts%20problem/related/1

    WORKAROUNDS:
    – Update to the latest version of Adobe Reader.
    – Delete the Windows font cache at C:\Windows\System32\FNTCACHE.DAT and restart the machine.
    -Disable Windows Font Cache Service from Control Panel\All Control Panel Items\Administrative Tools\Services
    – Delete the Adobe cache inside C:\Users\<username>\AppData\Local\Temp\acrord32_sbx\
    – Use a zoom level other than 100%

    Nel mio caso è bastato seguire la prima indicazione, cioè aggiornare Acrobat Reader all’ultima versione.

    Saluti
    Luigi

    #2800
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Bene, grazie per aver risolto il problema, speriamo possa aiutare altri utenti Windows.

    Germano Usoni

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