Home Forum Dento offerta Filemaker Pro 16

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3171
    Ferrari Andrea
    Partecipante

    Ciao Sono Andrea Ferrari da Roma, ho ricevuto oggi una mail da filemaker, anche quest’anno si potrà usufruire di una licenza in regalo acquistandone una (http://store.filemaker.com/individuals). Volevo sapere se qualche collega voleva scambiarsi il favore di regalarcene una l’un l’altro, oppure, al limite, di comprarne una dividendo la spesa. Aspetto vostre notizie e buona giornata.

    #3175
    Sonia Polesel
    Partecipante

    Ciao, perdona la domanda da perfetta ignorante: io uso dento in versione monoutente, ma sto pensando di implementare il parco macchine dello studio, serve una licenza per ogni postazione che usa dento?

    #3176
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Si, ogni postazione una licenza e anche la multi utenza costa 100 euro a postazione per anno da pagare a Sandro Bramati, in parte poi lui mi sconta quanto incassato da quello che gli devo ogni volta che esce.
    Assieme ai corsi è l’unico modo che ho per recuperare gli oltre 3.000 euro che spendo per Dento in un anno……. io che lo faccio sono l’unico che paga per averlo!

    ciao Germano

    #3177
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Come vedi se ti organizzi puoi pagare le licenze il 50% in questo periodo.

    Germano

    #3182
    Andrea Cazzola
    Partecipante

    Con il nuovo Dento, devono necessariamente essere installate le versioni di filemaker 16 su tutte le postazioni, anche quelle che lavorano in remoto?
    Perché io ora sto utilizzando su due postazioni filemaker pro 14 e su una una, una vecchia pro 13.Su un mac pero non posso istallare versioni superiori alla 14.
    Quindi vorrei capire se oltre le licenze dovrei sostituire anche un mac, ma spero di no.

    Ciao

    #3183
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Purtroppo l’evoluzione dell’informatica non si arresta, il Dento che presenterò al corso necessita di FMP16, funziona anche con il 15 ma certe cose non saranno come dovrebbero essere, non credo che il 14 possa andare bene.
    Anche io dovrò buttare un Mac Mini di 10 anni fa sul quale gira solo il 14 (o il 15 boh).
    Prendi un iPad, costa meno.

    Germano

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.