Home Forum Dento Listino Protesi 6.9.5

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5014

    Buongiorno, dopo l’aggiornamento a 6.9.5 riscontro qualche bug, al di là dei dati trasmittente mancanti, che ho segnalato, mi se ne presenta una meno grave; creando un nuovo piano di cura e volendo inserire una prestazione di protesi si presenta l’elenco di tutte le prestazioni di tutti i listini, anche quelli inattivi. Le prestazioni dei listini non corrispondenti a quello selezionato sono prive di descrizione e di prezzo e di fatto non è possibile inserirle, ma non ho modo di non farle comparire.
    Ricordo che per poter inserire i miei dati dalla versione precedente ho dovuto recuperare il file temp1 da una vecchia versione.

    #5017
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Come ho detto a un collega, visto che ifatturePA è un file accessorio, una delle prove da fare è usare iFatturePA della versione precedente se funzionava.
    Hai creato qualche nuovo listino nel frattempo?
    Quello che descrivi è un problema che non ho avuto nelle mie importazioni, invece mi è capitato che tutte le prestazioni fossero inattive, ma si risolve attivandole.
    Per non avere il problema con temp1 bisogna attivare la condivisione prima dell’esportazione.
    Manda una mail con una schermata di quello che ti succede con le prestazioni

    Germano

    #5023
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    fai sapere

    #5152
    Sonia Polesel
    Partecipante

    Anche io ho lo stesso problema, mi si sono cambiate le prestazioni del listino ed effettivamente sembra essere coinvolto solo quello di protesi. Ad esempio avevo rinominato lo scheletrato in stellite che ora mi compare nel menù a tendina, ma quando lo inserisco nel preventivo cambia nome con quello corretto. Anche io ho fatto una importazione con il vecchio file temp 1. Mai usato iFatturePA!
    Non ho compreso poi cosa intendi “Per non avere il problema con temp1 bisogna attivare la condivisione prima dell’esportazione”
    Grazie
    Sonia Polesel

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.