Home Forum Dento Difficoltà nel download del software

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5326

    Buongiorno, sono un nuovo utente, ho effettuato iscrizione al sito ed ho attivato account tramite il link ricevuto via mail. Oggi ho provato a fare il download dell’applicazione per il software, ma pur cliccando sul link per DentO per windows,non parte il download.
    Posso avere un aiuto? Grazie

    #5330
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Avviso chi mi cura il sito e ti faccio sapere

    #5336

    Grazie mille

    #5338
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Sto ancora aspettando risposta dal gestore del sito, io ho scaricato senza problemi però….

    #5339

    Ho riprovato ora e non mi fa scaricare. Vado su Download, e clicco sul link sotto le informazioni del contratto, si apre una box con 2 link, uno per Win Mac ed uno in basso per Windows. Clicco sul link per windows e non parete il download della cartella.

    #5340
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Farei una prova con un altro browser o un altro pc, dal gestore nessuna risposta

    #5341
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    L’utente Roberto Manfredi ha attivato una copia di Dento 6.9.7 su piattaforma Windows:
    L’utente Giuseppe Reho ha attivato una copia di Dento 6.9.7 su piattaforma Windows:
    L’utente Angela Scuto ha attivato una copia di Dento 6.9.7 su piattaforma Windows:
    L’utente Claudio Giuli ha attivato una copia di Dento 6.9.7 su piattaforma Windows:
    Lo studio: Studio Odontoiatrico Associato Dr Guida A. & Dr Nunziata C. ha attivato una nuova versione di Dento 6.9.7 su piattaforma Windows:
    L’utente Cinzia Pasqualoni ha attivato una copia di Dento 6.9.7 su piattaforma Windows:

    Questi i nuovi utenti Windows dal 23/gennaio

    Germano

    #5347

    Avevo provato con pc diversi, ma sempre usando Google Chrome. Ora ho fatto una prova con un’altro browser ed il download è andata bene. Ora dovrò provvedere ad installarlo ed attivarlo. Grazie

    #5348
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Bene, abbasso chrome.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.