Home Forum Dento Assistenza Dento

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4432
    Luca Maccarini
    Partecipante

    Dopo settimane di telefonate e mail sono riuscito a parlare con i consulenti informatici suggeriti per l’assistenza ma ahimè non sono disponibili.
    Nel 2015 mi ero rivolto ad una società di Roma (COSA), ma purtroppo ora non fa più assistenza per Dento da circa 1 anno.
    Dovrei recuperare dei dati da una versione 6.0 che in seguito all’aggiornamento del Software MacOS non funziona più correttamente.
    Qualcuno è in grado di suggerirmi a chi posso rivolgermi per recuperare i dati?
    Grazie per l’aiuto e buon we
    Luca Maccarini

    #4434
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    segui questo link: https://dento.it/un-felice-2019-ricco-di-soddisfazioni/
    scorri fino in fondo alla pagina e vedi se ti interessa, sto organizzando con quei 4 colleghi, al massimo 1 posso aggiungerlo.
    Mi spiace per l’assistenza, COSA ha interrotto perchè si sono separati e due dei tre componenti non erano interessati. Il mio programmatore e il suo aiutante sono pieni di lavoro e faccio fatica a vederli io…..

    #4435
    Luca Maccarini
    Partecipante

    ok grazie mi organizzo
    buona settimana
    Luca Maccarini

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.