Home Forum Dento 00200 – File non conforme al formato : The value 'Quinzano d’Oglio' of element '

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4697
    Alessandro Del Re
    Partecipante

    Questo è l’errore che mi compare nello sportello web per caricare le fatture elettroniche: il consulente mi dice che probabilmente l’errore è nell apostrofo, ma Quinzano D’Oglio si scrive cosi, che ci posso fare? qualcuno ha avuto problemi come il mio? perché alla fine mi scarta la fattura non accettandola…

    #4698
    Alessandro Del Re
    Partecipante

    su fatturata.gov.it ho trovato questo

    “Ho provato a rinviare una fattura scartata dal SDI, ma il sistema mi restituisce il Codice errore 00002, che cosa significa?”
    Il Codice errore 00002 indica che il Nome file è duplicato.
    Ogni file inviato al Sistema di Interscambio deve avere un nome diverso da qualsiasi altro file inviato in precedenza. E’ possibile, ad esempio, rinviare una fattura già scartata dal SdI, una volta corretto l’errore, con lo stesso numero di fattura, ma rinominando il file. Le regole per la nomenclatura del file sono riportate nella pagina del sito: Predisporre la FatturaPA

    …dovrei perciò rinominare il file che mi genera in automatico dento nella cartella XML_FATTURE sul desktop? anche se il progressivo d’invio è sempre quello?

    #4702
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Ahi Ahi qui non so che dire, mi sa che una volta risolto il problema ci spiegherai tu cosa fare…..

    #4705
    Alessandro Del Re
    Partecipante

    non saprei dove mettere mano, il problema è ifatturePA o dento? sento bramati?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.