Menu > Impostazioni > Stampe > Moduli informativi:
In moduli informativi trovate dieci pagine sugli argomenti che vedete sopra, completamente personalizzabili, da esporre in sala d’attesa per informare i VOSTRI pazienti sul VOSTRO modo di eseguire il lavoro.
Si possono anche utilizzare come allegati nella consegna dei piani di cura, sono informazioni che il paziente porta a casa e che possono stimolare altre domande o soddisfare quelle che si pone.
La sala d’attesa è il primo contatto che il paziente ha col nostro studio, sfruttate questa opportunità e non dimenticate di buttare le riviste vecchie, fate uno o più abbonamenti con mensili interessanti e la mattina curate che siano in ordine.
Ciao Germano,
potrebbe essere interessante avere la possibilità di:
1- poter cambiare il nome dei moduli informativi, per sostituire quelli che non interessano al proprio studio.
2- inserire immagini nel testo, ampliare lo spazio in cui si possa scrivere, sia per aumentare le dimensioni delle parole ed eventualmente poter scrivere su due pagine eventualmente da stampare fronte retro. Questa opzione permetterebbe anche di stampare sul retro della scheda anamnestica il consenso per la privacy riducendo la carta in segreteria.
3- aggiungere autonomamente altri moduli sarebbe possibile?
1) non è possibile
2) ci sono strumenti migliori di FileMaker per fare questo, Word ad esempio. Anche ora puoi stampare il consenso dietro l’anamnesi
3) autonomamente no, ma ci sono ancora due posti per due pulsanti in moduli informativi, tu cosa vorresti?
Pensavo a Sterilizzazione e presentazione del team.
Scrivimi i testi e le faccio, naturalmente personalizzabili.