Home › Forum › Dento › Dento per iPhone e iPad › Rispondi a: Dento per iPhone e iPad
Si. La cosa di poter consultare da remoto l’agenda l’avevo letta sempre in un post di qualche anno fa qui sul forum, comodo, ma purtroppo non è quello che serve a me in questo momento, specialmente in consulenza. Sono d’accordo con te che l’Ipad non è lo strumento giusto da usare velocemente per consultare l’agenda (l’phone è quello giusto, in macchina o per strada infatti), ma lo è però se fai una consulenza e avendo il paziente sulla poltrona e (almeno a me capita) non avendo un assistente l’Ipad è sicuramente più comodo, rispetto ad un macbook (che io ho, ho quello 13′), pur essendo sottile e leggero, ma deve essere aperto e non lo puoi tenere con una mano o sulla “panza” del paziente come faccio io.
Non mi deludi, anzi, il fatto di condividere con noi il tuo hobby ti fa solo onore e meriti rispetto per quello che fai, oltre a successo che, te lo dico come opinione personale ovviamente, se potessi aggiungere qualche piccola feature, rendendolo anche esclusivo per i prodotti della mela morsicata, non tarderebbe a venire.
Io sarei uno dei primi anche a pagare il gestionale unico che si sincronizza con i dispositivi mobili, per averlo a mia disposizione.
A presto
Domenico