Dento è un’opportunità per i giovani colleghi, quando ricevo una mail come questa non posso che ritenermi soddisfatto ed anche imbarazzato dai complimenti:
Buongiorno. Prima di tutto vorrei complimentarmi con te per questa stupenda iniziativa che rende facilissimo gestire il proprio studio. Il tuo è un software stupendo, facile, intuitivo. Hai tutta la mia ammirazione, gratitudine e penso di essere in debito con te perché mi hai risolto un problema grandissimo!!! Mi sembrava doveroso scriverti per presentarmi e già che ci sono chiedere due cose… Mi chiamo G. M., sono un giovane collega brianzolo ventinovenne e sto per ultimare la realizzazione del mio primo (e spero ultimo visti gli interminabili iter percorsi) studio odontoiatrico. Ho due sale operative, una sala opt, un ufficio ed una reception. In teoria quindi 5 postazioni. Volevo chiedere come meglio strutturare la rete… Nel senso che io avevo pensato: un Mac mini server in ufficio, iMac in reception, Mac book Pro che gira tra le sale. È possibile mettere comunque in rete un Windows che obbligatoriamente ho in dotazione con il panoramico? Come si integrano le immagini opt (Sirona xg3) e sviluppo fosfori (scaneo della fona) con dento? Eventualmente potrei installare parallel e leggermi le lastre in ambiente win… Praticamente una doppia rete.. Oppure conviene mettere dento in ambiente win e fare una classica rete win? Sono confuso!! Se è possibile aiutarmi ulteriormente te ne sarei immensamente grato!!!
Grazie ancora
G.
Inviato da iPad
Spiego al giovane collega che troverà le risposte alle sue domande sfogliando il blog ed ottengo un’ulteriore, significativa risposta:
Proprio adesso sono a Firenze al master in odontologia forense che frequento. La cosa che mi ha fatto scegliere il tuo software è stata la possibilità di gestire i consensi in modo perfetto!!! Altri software (quello che odio di più su tutti, O……t) sbandierano delle app per il consenso (semplicemente pietose) alla modica cifra di 1100 euro… Il tutto con la bandierina di andi a fianco… Gli stessi video animati, su youtube, si trovano in mezzo al altri 1000 video anche più belli… Nel weekend leggo bene blog e forum e mi iscrivo nel sito. nel caso in cui abbia altri dubbi interverrò sicuramente nella discussione! Grazie ancora!!
G.
Inviato da iPad
Non sono un benefattore, siete voi utenti che state lavorando per me, correggendomi negli errori ed a volte chiedendo modifiche intelligenti, oppure ovvie che non mi sarebbero venute in mente. Alla fine io porto avanti il mio hobby e chissà che questo non obblighi qualche software commerciale a migliorare, qualcuno ne avrebbe bisogno!
Germano
Sarebbe interessante sapere come il collega ha configurato alla fine le sue postazioni!
giro la tua richiesta al collega