I complimenti fanno piacere. Spesso mi viene il dubbio che chi sceglie Dento lo faccia solo per il costo, ogni tanto però succede qualcosa che mi fa cambiare un po’ idea. Ho ricevuto questa divertente lettera da un collega:
Volevo chiederle in tutta franchezza un consiglio:
Provo Dento ormai da piu di 1 anno, 4.0 e poi il 5.0, credo sia un ottimo programma, che abbia tante possibilità e funzioni da sfruttare. Ho fatto prove con almeno altri 3 gestionali, presentati tra l’altro da bellissime ragazze che potevano confondere le idee e decido per Dento per la sua semplicità, per essere, un free weare per essere stato creato da un Dentista e da uno come Lei che dedica tanto tempo e passione a questa sua “creatura”, vado al dunque: sono arrivato alla conclusione che in studio dovremmo passare a MAC e lasciare il PC, questo sicuramente avverrà a settembre, domanda è fattibile il passaggio dei dati da PC a MAC, cioè posso farlo come si fa normalmente da esporta/importa o dovrò per forza fornirmi di un aiuto esterno (assistenza????). Cosi facendo spero che funzioneremo di dovere, cioè senza tutti questi additamenti (gli sms, le fotografie, ecc), cosa puo dirmi al riguardo?
Di nuovo grazie per la sua grande disponibilità
Esser scelti tra tre gestionali, preferito poi a delle gnocche e riuscire a far passare un collega da windows a Mac non riesce tutti i giorni. Non si saprà nemmeno come sto con le calze a rete e la minigonna perché pare non ce ne sia bisogno…….. per fortuna.
Germano
Minigonne a parte, come ben sai non sarebbe il primo caso di un collega che grazie a te ha fatto il Salto da PC a Mac. E dico salto perchè è stato un upgrade fantastico.
A tal proposito posso suggerire al collega qunto mi piace la rete mista, in cui posso continuare ad utilizzare telecamera intra orale e tutti i dispositivi hardware che ho già configurati per Windows.