Giovani odontoiatri e informatizzazione dello studio: Il migliore gestionale per l'odontoiatra

Scuse Accettate

 

Soffro un po’ quando Dento viene scelto perché è gratis, sono convinto che dia molto di più di molti software che sono in vendita a migliaia di euro solo che buona parte dei quasi 2.000 dentisti registrati non ha la capacità di analisi per giudicarlo o la pazienza di immettere dei dati per scoprirne le funzioni e la funzionalità. Altri non hanno capito l’importanza di un gestionale fatto bene o si fanno guidare da amici o dalla maggioranza dei colleghi. Personalmente penso che il gestionale più diffuso, e non faccio nomi, sia veramente ma veramente pessimo. Se vi chiedete come sia possibile pensate che Windows è molto più diffuso di Mac e se c’è un sistema operativo fatto male…….

L’unico motivo per il quale è gratis è che voglio continuare a fare il dentista, è fatto meglio di molti altri perché su Dento ci lavora a tempo pieno un dentista e part time un programmatore, mentre gli altri hanno i dentisti come consulenti sporadici. Ho tre programmatori che fanno assistenza, ma in ambiente Mac è veramente raro averne bisogno, molti utenti non ne hanno MAI avuto bisogno. Col blog si può partecipare allo sviluppo.

Comunque scuse accettate

Germano

2 commenti

  1. cristian.sabione@gmail.com

    Caro Germano,
    Da quando ho iniziato a crearmi una mia propria cerchia di pazienti ho utilizzato il tuo programma.
    Mi sono trovato benissimo dopo un periodo di apprendimento.
    Grazie al tuo programma sono riuscito a gestire i pazienti, la parte economica e clinica e penso che il 40% del mio “successo” si dovuto a te e alla tua equipe che ti ha permesso di creare questa risorsa.
    Certo dovrei fare l’aggiornamento e non trovo più la password per modificare l’intestazione ma spero di venire ad un tuo corso o chiedere assistenza per queste piccole cose.
    Mi ricordo che mi hai risposto in passato subito nonostante tutti noi siamo oberati di lavoro!
    Grazie per avermi permesso di sviluppare la mia attività!

    Consiglio a tutti questo programma
    C.Sabione

    • Germano Usoni

      Il successo è tutto tuo, il software ti da un’impostazione sulla gestione ma non devitalizza denti…… per contro la percentuale rimanente del 40% è quasi tutta mia (Sandro esegue ordini anche se spesso frena alcune mie scelte che sarebbero sbagliate).
      La tua password l’avevamo trovata in una mail del novembre 2015, il problema è aggiornare la tua versione vecchia.
      Ti converrebbe perché ora è come se fosse un altro programma!
      Buon lavoro Germano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.