Ho il piacere di segnalare la seconda edizione del corso DPM con una lettera del suo ideatore Giovanni Miticocchio. Due delle nostre assistenti sono state frequentatrici del primo corso e quest’anno sicuramente frequenterà anche la terza:
Cari colleghi e cari amici (le due cose spesso coincidono),
siamo lieti di annunciarvi l’apertura delle iscrizioni al secondo corso per Dental Practice Manager di ScuolaEide TM .
Il Dental Practice Manager è una figura professionale nata nei paesi anglosassoni, il cui compito è affrontare e risolvere problematiche organizzative, gestionali e relazionali tipiche di uno studio odontoiatrico evoluto.
Dental Practice Manager di ScuolaEide è un corso che si rivolge a persone che hanno maturato una buona conoscenza dei processi terapeutici e un’esperienza consolidata in qualità di assistente alla poltrona.
Il corso si articola in 8 moduli della durata di una giornata (sabato); si propone di offrire ai partecipanti un percorso formativo finalizzato allo sviluppo delle competenze professionali, con particolare riguardo agli ambiti relazionali caratteristici della complessa realtà di uno studio odontoiatrico.
Come ogni altro progetto formativo ideato da ScuolaEide, obiettivo fondamentale del corso è offrire stimoli di riflessione che, al di là delle mere conoscenze tecnico-gestionali, contribuiscano alla costruzione di una più approfondita consapevolezza del ruolo da parte di ogni partecipante.
Per saperne di più: www.scuolaeide.net
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.