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villafederico@hotmail.comPartecipante
Ok perfetto!!! al momento ti ringrazio!
villafederico@hotmail.comPartecipantesi si ho già cambiato tutto, solo in alcuni moduli quelli indicati nella mia domanda non ha cambiato l’intestazione.
villafederico@hotmail.comPartecipanteBuongiorno, In merito al problema dei richiami mancanti nella nuova versione di Dento il log di importazione riporta solo 2 record richiami importati ma non indica nessun errore nella procedura di importazione.
C’è modo di verificare se c’è stato qualche errore durante l’esportazione dei dati dalla vecchia versione?
E’ possibile migrare i soli record relativi ai richiami dalla vecchia versione alla nuova senza dover esportare e importare tutto nuovamente (perdendo peraltro i dati inseriti nel frattempo nella nuova versione)?
GrazieFederico Villa
villafederico@hotmail.comPartecipanteBuongiorno, chiedo scusa ancora per il disturbo ma oltre al problema dell’anamnesi non ancora risolto, non ho più nessun richiamo salvato. Spero ci sia una soluzione prima di ricorrere manualmente all’inserimento.
Attendo gentile risposta.
Cordiali SalutiFederico Villa
villafederico@hotmail.comPartecipantesi lo so che non è stata modificata, però se inserisco l’anamnesi di un nuovo paziente non mi fa il salvataggio.
villafederico@hotmail.comPartecipanteLicenza Filemaker con windows
villafederico@hotmail.comPartecipanteGrazie mille per la risposta tempestiva!
buon lavorovillafederico@hotmail.comPartecipanteBuongiorno, ricapitolando tutto quello che ha detto sulla multiutenza… per scaricare l’ultimo Dento 6.4 versione Windows bisogna aggiornare Filemaker all’ultima versione 14 (come diceva lei si può affittare la licenza multiutente che tra l’altro è conveniente, ma parte da un minimo di 5 licenze, quindi chi ne ha di meno come me deve aggiornare o acquistare licenze singole) e acquistare due o più codici di attivazione Dento di durata annuale.
Quindi dopo aver installato Filemaker Pro 14, scarico Dento 6.4 e poi devo chiedere a lei i codici per la multiutenza. E’ corretta la procedura?
Mi scusi se sono stata ripetitiva…
Grazievillafederico@hotmail.comPartecipantePiù che un avviso servirebbe proprio un limite del massimale annuo magari per paziente perché, come ha giustamente scritto lei, la stessa convenzione può avere massimali diversi.
Per il momento ho pensato di ovviare a questo problema modificando le percentuali di rimborso delle prestazioni nel tariffario in modo da far risultare 300 euro di rimborso nella fattura.Grazie
Glenda
villafederico@hotmail.comPartecipanteSi sono stato al corso Andi Como.
Io uso Windows 7 e ho installato Filemaker 12. Prima usavo Dento 2.0 senza problemi anche con l’agenda, poi sono passato direttamente al 5.5 e lì ho riscontrato i problemi elencati sopra.
Comunque chiamerò il sig. Bramati, poi ti farò sapere se ho risolto il problema.
GrazieFederico Villa
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