Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
studioandrearanalli@libero.itPartecipante
Ti basta copiare il file dnt presente dentro la cartella di dento.
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteGrazie a te Germano che doni il tuo lavoro anche tutti noi.
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteAttualmente lo lo uso da un paio di anni, senza Filemaker. Quando entrerà in vigore la fatturazione elettronica, per poter emettere file xml, dovrò per forza comperare una licenza Filemaker. Si trova anche su Amazon a buon prezzo. C’è da dire anche che Filemaker aggiunge anche alcune funzionalità in più a Dento.
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteUna volta disinstallato dovresti eliminare anche la cartella madre del programma. Se usi Windows, come immagino, dovrebbe trovarsi nella cartella programmi.
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteHai provato a copiare il file dnt dalla cartella della vecchia versione a quella della nuova? Dovrebbe funzionare.
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteGrazie a te Germano!
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteGrazie mille Alessandro Del Re per la celere risposta!
In effetti non è la procedura giusta per emettere fattura. Ho usato questa funzione, a volte, per una maggiore praticità. Comunque al di là del fatto che sia o meno la procedura corretta, se la volessi usare per la cessione di un bene, o per emettere una fattura di un servizio prestato ad un collega (quindi fattura di una prestazione e non di vendita) il bollo mi viene applicato anche sotto il valore di 77,47.studioandrearanalli@libero.itPartecipanteBuonasera. Ho risolto il problema installando, per il momento, FileMaker Pro 15! Grazie!
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteSe acquisto una versione di Filemaker compatibile con high Sierra, ad esempio la 16, potrebbe funzionare? Grazie!
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteBuonasera Germano ho provato ad installare FileMaker Pro 19 ma ho riscontrato il problema di incompatibilità con hight Sierra sul quale non può essere installato. Ho provato a cercare versioni di prova precedenti, come Filemaker 15 o 16, ma senza riuscirci (forse le precedenti versioni di prova non possono essere più scaricate). Grazie
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteOk grazie mille. Appena avrò un pò di tempo proverò a fare così.
Graziestudioandrearanalli@libero.itPartecipanteBuongiorno. Ho provato a creare la cartella ma niente. Ci sono altre prove che posso fare? Grazie
- Questa risposta è stata modificata 3 anni, 1 mese fa da studioandrearanalli@libero.it.
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteHo pensato che ciò potesse dipendere da dati mancanti nei moduli trasmittenti e/o cedenti ma ho seguito tutte le indicazioni che tu hai postato con lo screenshot (io sono il trasmittente e il cedente allo stesso tempo). Ho lasciato spazi vuoti del tipo mail Pec, iscrizione REA, rappresentante fiscale ecc.
studioandrearanalli@libero.itPartecipanteGrazie Germano. Si ho l’ultima versione. Non credo di avere la licenza di Filemaker nel senso che non l’ho mai acquistata. Il Mac è Originale è i programmi sono quelli di fabbrica. Se il problema è questo potrei anche comperarla. Hai qualche consiglio da darmi al riguardo?
Grazie mille e buona giornata. -
AutoreArticoli