Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
ROBERTO
ParticipantHo scaricato una nuova copia di Dento ma mi trovo nella nsituazione di poter accedere soltanto ad un numero limitato di pazienti. Non riesco più ad accedere a tutti gli altri, alle fatture emesse nda quanto utilizzo il software. Boh!
ROBERTO
ParticipantHo provato e riprovato. La nuova copia non riesce ad importare i dati della vecchia, così mi trovo una vecchia copia che non riuscirò ad aprire con una montagna di dati irrecuperabili; comunque non era stato cambiato nulla nell’intestazione dello studio se non la password d’accesso. Mah!
ROBERTO
ParticipantMa se io scarico una nuova copia di Dento nel PC non rischio di perdere tutti i dati?
ROBERTO
ParticipantIl problema è che in questo caso, a differenza di precedenti situazioni analoghe, il sistema mi dice che username o password sono errati!
ROBERTO
ParticipantProva, sbaglia e riprova come abbiamo fatto tutti. Soltanto così sarai in grado di imparare ad utilizzarlo e ad apprezzarlo!
ROBERTO
ParticipantGrazie a tutti per la tempestività!!
ROBERTO
ParticipantGrazie sempre Dr. Usoni che ci rispondi anche in pieno luglio!
ROBERTO
ParticipantSi, in effetti è vero, è che ognuno di noi ha le proprie piccole usanze e/o manie per cui dalla notte dei tempi son stato abituato a memorizzarmi i file in PDF ( P overo D entista F issato )
ROBERTO
ParticipantSo comunque che per quanto riguarda le prescrizioni, molti attribuiscono un codice alfanumerico al documento e un altro al paziente in modo da rendere impossibile l’identificazione. Inoltre l’odontotecnico, all’atto della consegna del lavoro e della prescrizione, dovrà farci firmare una ricevuta in cui attestiamo l’avvenuta consegna. FOLLIA!
ROBERTO
ParticipantSono felice di aver potuto dare un piccolo contributo, anche perchè con il Dr. Usoni siamo tutti sempre e soltanto a CHIEDERE. Il senso di questo software secondo me dovrebbe essere quello di una community, una specie di wikidento, in cui i vari utilizzatori a seconda del proprio vissuto professionale e delle proprie esperienze quotidiane, dovrebbero di volta in volta aggiungere qualcosa.
ROBERTO
ParticipantSo inoltre che in rispetto delle normative sulla privacy, la precrizione non deve riportare nome e cognome del paziente, e inoltre il codice fiscale deve essere contratto alle 6 lettere che sintetizzzano l’identità della persona. Lo dico perchè riferitomi da un collaboratore socio ANTLO.
ROBERTO
ParticipantC’è da considerare inoltre che con Dento i dati sono tuoi e rimangono per sempre tuoi. Col gestionale di cui parliamo un collega che lo ha provato per qualche mese, si è trovato al momento di non voler rinnovare l’abbonamento a non riuscire ad accedere più al software e quanto immesso nel frattempo. So che sta litigando da tempo.
ROBERTO
ParticipantIo sono personalmente convinto che tra un po ci faranno tenere un registro in cui a fine giornata dovremo registrare quanti atti respiratori abbiamo compiuto nell’arco della giornata e quante volte il nostro cuore ha fatto pum pum!
ROBERTO
ParticipantSi, perchè finora le ho emesse su dei moduli miei precompilati e di conseguenza Dento mi numera a partire dalla 01/24 quando in realtà io nel 2024 ne ho già prodotte. Quindi o aspetto l’inizio del 2025 per rilasciare prescrizioni con Dento, oppure mi trovo con dei doppioni.
ROBERTO
ParticipantGrazie, perchè anche il sabato e la domenica, è sempre disponibile ad aiutarci!
La mia mail è robertosoave@ymail.comBuon lavoro!
Roberto
-
AutoreArticoli

