Risposte al Forum Create

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: dento multiutente: cosa fare? #4801
    l.michele88@gmail.com
    Partecipante

    Grazie Germano, è perfetto. Riesco anche con il Wi-fi anche se un pò rallentanto.

    Grazie ancora e buone Feste

    in risposta a: dento multiutente #4797
    l.michele88@gmail.com
    Partecipante

    Salve Germano

    Sono anni che utilizzo Dento e sinceramente non lo cambierei con nessun altro gestionale fin ora in commercio.
    Ho deciso per inizio anno di passare alla multiutenza.
    Io sto utilizzando la versione runtime 6.9 ed ho acquistato 2 licenze di filemaker pro 18 advanced.
    Vorrei sapere ora come posso approcciarmi alla multiutenza e quali sono i passaggi da eseguire per avere dento su 2 unità?

    Grazie Michele

    in risposta a: esportazione fatture #4758
    l.michele88@gmail.com
    Partecipante

    Grazie Germano
    avendo la versione 6.9.0 non riuscivo
    avevo letto un articolo su odontoiatria 33 che indicava da gennaio 2020 l’obbligatorietà nel fare fatture elettroniche anche verso i pazienti
    speriamo bene ! ! !

    in risposta a: esportazione fatture #4755
    l.michele88@gmail.com
    Partecipante

    Ciao Germano

    Fin ora le fatture elettroniche, dato che devono essere fatte solo per prestazioni di consulenza, per comodità le ho fatte creare dalla mia segretaria con Aruba creandomi un mio account. Devo dirti che mi trovo molto bene.
    La domanda che ti pongo è in relazione al fatto che “forse” da gennaio 2020 dovremo creare le fatture elettroniche anche per i pazienti.
    Questo a detta della segretaria comporterà una completa modifica nel modo di impostare la fatturazione in studio.
    Quello che vorrei fare è poter creare il singolo file fattura .xml con dento e poterlo caricare su aruba che a sua volta lo invierebbe allo SDI.

    Fin ora non ho trovato nulla del genere su dento se non ifatturaPA che ci ha solo confusi.

    Grazie e scusami per il disturbo

    in risposta a: Recupero password #4413
    l.michele88@gmail.com
    Partecipante

    Caro Germano

    Anch’Io come Luca ho lo stesso problema.

    Nel 2016 mi feci uno screenshot e salvai il tutto nella cartella del programma.

    Questa password per il programma non è corretta.

    Ho tentato con una nuova copia come ci hai indicato sopra ma niente

    nelle mail inviate non ho trovato nulla

    Grazie dell’aiuto Michele

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)