Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
cuppari.marco@gmail.comPartecipante
Si si sono riuscito ad aprirlo. Semplicemente non capivo se la password fosse la stessa della prima installazione perché non era partita la mail al momento dell’installazione, comunque modificando i dati dello studio ho inserito la prima e funziona. Quindi penso che sia la stessa.
Riscontro dei problemi però nella formattazione della stampa del preventivo, nel senso che taglia parte del messaggio che ho inserito e non sposta in basso la riga delle firme (paziente e medico). Cosa che sul mac non succedeva, solo che quella parte lì non è modificabile. E’ un errore del sito o si può intervenire in qualche modo?
Come sempre grazie della disponibilità
Marcocuppari.marco@gmail.comPartecipanteE’ la stessa che ci chiede di annotare?
cuppari.marco@gmail.comPartecipanteOra che ho scaricato il programma sul computer in studio mi sorge un dubbio, la password del software è sempre la stessa che avevo sul mio pc personale nel quale ho provato dento per qualche giorno? Perchè ho avuto un problema di rete in studio e non è partita la mail con i dati e la password…
- Questa risposta è stata modificata 6 anni, 9 mesi fa da cuppari.marco@gmail.com.
cuppari.marco@gmail.comPartecipanteOk, grazie quindi per ogni computer ci vuole una utenza in sostanza.
Se volessi spostare il programma dal mio pc personale a quello dello studio invece? Devo settare di nuovo tutto da capo o si può spostare?
Nel caso come si fa per aggiungere una nuova utenza? Ha un costo?Grazie
Marco Cuppari
-
AutoreArticoli