Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
bartolomeo.ariano@yahoo.it
ParticipantGrazie mille, proverò senz’altro.
27 Gennaio 2020 alle 09:31 in risposta a: DENTO NON SI AVVIA, ERRORE CONTINUO IN FASE DI AVVIO #4850bartolomeo.ariano@yahoo.it
ParticipantPurtroppo no, nessun tipo di comunicazione: magari fosse apparso quel messaggio, ci saremmo evitati 8 ore di tentativi e tachicardia 🙂
25 Gennaio 2020 alle 15:44 in risposta a: DENTO NON SI AVVIA, ERRORE CONTINUO IN FASE DI AVVIO #4842bartolomeo.ariano@yahoo.it
ParticipantBuongiorno,
ieri sera alle 18 abbiamo risolto: invece che aprire il file Dento.fmpur con File Maker, abbiamo cliccato sul tasto “recupera”.
Abbiamo poi sostituito nella cartella del gestionale il file “Dento Recuperato.fmpur” con il “vecchio e danneggiato” Dento.fmpur, e successivamente rinominato.
Non abbiamo ancora notato perdita di dati e tutto funziona.Grazie a tutti per la collaborazione.
24 Gennaio 2020 alle 16:06 in risposta a: DENTO NON SI AVVIA, ERRORE CONTINUO IN FASE DI AVVIO #4840bartolomeo.ariano@yahoo.it
ParticipantNiente…
24 Gennaio 2020 alle 15:28 in risposta a: DENTO NON SI AVVIA, ERRORE CONTINUO IN FASE DI AVVIO #4839bartolomeo.ariano@yahoo.it
ParticipantGrazie per la risposta innanzitutto: utilizzo Windows 10.
Ho scaricato FileMaker ma quale file di preciso dovrei provare ad aprire? Dento.fmpur? Dento.fmpur12?
Ho già provato ma mi dice che non è possibile poichè non è attivata la condivisione in rete. Ora cercherò dal menu di attivarla e vediamo…
bartolomeo.ariano@yahoo.it
ParticipantA me succede da questa mattina su Windows…versione 6.9.1. Se scarico il tutto ex novo, avrò perso tutto il database?
Grazie
-
AutoreArticoli

