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Germano UsoniKeymasternon vorrei dire ma dal 25 dicembre al 2 gennaio………
rivedo i programmatori l’8 e l’11 gennaio, alla fine dei due giorni valutiamo che strada prendere o xdent o una soluzione custom.
Germano
Germano UsoniKeymastera gennaio dovrò mettere in linea una versione che tenga conto delle nuove normative sul 730 precompilato, sicuramente per quanto riguarda la modulistica inerente al consenso del paziente, spero anche per l’invio delle fatture al sistema tessera sanitaria
Germano
Germano UsoniKeymasterFatto sul prossimo Dento ci sarà la possibilità richiesta
Germano
Germano UsoniKeymasterPer parametri intendevo data, numero, intestazione in caso di terzo pagante, trasformare il saldo in acconto e viceversa.
La dicitura no, lo tengo come modifica da fare per il prossimo download.
La dicitura acconto è riportata in basso vicino all’importo.Grazie per la segnalazione buon anno
Germano Usoni
Germano UsoniKeymaster“Anche se…..” è una funzione che è meglio non sia svolta ma che se deve per forza essere svolta è meglio che la si svolga con la carta.
Altrimenti si fa la fine di quella software house che trasferiva gli “anche se…..” sul sever in cloud ed è stata presa e assieme a lei tutti i dentisti che approfittavano della funzione.Buon Natale
Germano UsoniKeymasterMercoledì mattina incontro con i programmatori.
Poi c’è una offerta d’aiuto da parte di XDent molto generosa e interessante. StopGermano Usoni
Germano UsoniKeymasterma se due giorni fa ti ho detto questo:
Nella scorsa risposta ti ho spiegato che ci sono due campi sovrapposti, che comanda è quello SOPRA la data dell’ultimo appuntamento (è trasparente lo capisci che c’è solo cliccandoci sopra) se metti la data li vale quella e non quella dell’appuntamento.
vuol dire che li ci sarà la data dell’ultima igiene 😉
Altrimenti sara un numero di mesi prima uguale al periodo di richiamo impostato.Germano
Germano UsoniKeymasterQuello che hai detto è vero, è uno svantaggio rispetto a prima.
Un grosso vantaggio si ha invece quando si devono spedire i richiami, scorrere una lista di 200 pazienti per vedere quando sono venuti l’ultima volta o se sono venuti nell’intervallo tra un richiamo e l’altro portava via un sacco di tempo.
Anche in richiami periodici, cliccando sul pulsante “trova richiami scaduti” ci capita di trovarne molti meno rispetto al sistema di prima.
Il numero di pazienti che viene tra una igiene e l’altra non è numeroso, e la eventuale revisione della situazione clinica poi mi può indurre ad allungare il periodo.
Perciò io e le mie signorine abbiamo valutato la scelta che ci è sembrata più vantaggiosa ed abbiamo scelto questa.
Sicuramente dovrai abituarti un po’Germano
Germano UsoniKeymasterAndrea non devi passare tutte le schede, solo quelle dei pazienti che hanno cure in corso, visto che li stai vedendo perché li stai curando deciderai alla fine quando fissare per l’igiene.
Nella scorsa risposta ti ho spiegato che ci sono due campi sovrapposti, che comanda è quello SOPRA la data dell’ultimo appuntamento (è trasparente lo capisci che c’è solo cliccandoci sopra) se metti la data li vale quella e non quella dell’appuntamento.
E’ differente da prima ma quando ti abitui è meglioGermano
Germano UsoniKeymasterIn anagrafica>richiami, sovrapposto al campo “data dell’ultimo appuntamento” c’è il campo che “comanda” sulla data dell’appuntamento. Dopo aver cliccato aggiungi la data e sarà quella che vale superando in gerarchia l’altra.
Germano
Germano UsoniKeymasterTi assicuro che succedeva e posso dimostrarlo
Germano
Germano UsoniKeymasterera un problema presente anche sulla vecchia versione, è una parte che rivedrò ma non a breve
Grazie Germano
Germano UsoniKeymasterLa legge italiana in questo è MOLTO chiara e io sono tenuto a fare un programma legale, non esistono acconti che si possono non fatturare.
Ad un pagamento DEVE corrispondere SEMPRE una fattura, per questo non trovi questa funzione……;-)Germano
Germano UsoniKeymasterdoppio click sul file che si chiama DentO?
Germano
Germano UsoniKeymasterIn tutte le pagine in alto a destra trovi un pallino con il punto di domanda, lo schiacci e si apre l’help, leggilo, argomento fatturazione.
Germano
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