Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
ad.dominici@gmail.comPartecipante
Risolto, grazie!
ad.dominici@gmail.comPartecipanteC’è modo di recuperarla? Ho cercato nella mail ma non sembra esserci nulla, magari ai tempi è finita nello spam e addio
ad.dominici@gmail.comPartecipanteE’ quella che mi ero salvato anche io (alla fine ho trovato lo screenshot che avevo fatto) ma dice ancora “password non valida o mancante”. E’ possibile che sia cambiata?
ad.dominici@gmail.comPartecipanteprovate tasto destro -> copia link e poi incollatelo su chrome e date invio
ad.dominici@gmail.comPartecipanteDal mio punto di vista è più che sufficiente la semplice esportazione degli indirizzi email in un file excel, separati da uno spazio. Ad esempio “paziente1@outlook.it paziente2@gmail.com paziente3@virgilio.it” ecc.
Poi il resto lo posso fare facilmente a mano, copiare e incollare questo elenco in un qualunque client di posta è questione di pochi click.ad.dominici@gmail.comPartecipanteAvevo provato con altri database su base Filemaker e funziona bene. Bisogna predisporre Dento per l’esportazione (in excel e NON in pdf) della casella in cui si inserisce l’email dei pazienti.
ad.dominici@gmail.comPartecipanteL’idea è, una volta esportati gli indirizzi in excel o in altro formato, di fare un unico copia-incolla su gmail per mandare comunicazioni a tutti i pazienti contemporaneamente.
ad.dominici@gmail.comPartecipanteTi ringrazio, risolto 😀
ad.dominici@gmail.comPartecipantePer il momento sto usando la funzione testo regime dei minimi per inserire automaticamente in ogni fattura la voce “Imposta di bollo assolta in modo virtuale ai sensi dell’articolo 15 del d.p.r. 642/1972 e del DM 17/06/2014”, purtroppo però viene inserita due volte. Sbaglio qualcosa io?
ad.dominici@gmail.comPartecipanteOk allora provvedo a impostare un secondo Dento per il collaboratore. Grazie
ad.dominici@gmail.comPartecipanteScusate se risollevo la discussione, l’impostazione per assolvere il bollo in modo virtuale è presente? Se si, dove?
ad.dominici@gmail.comPartecipanteHo risolto creando manualmente sul desktop la cartella chiamata XML_fatture, dopodichè Dento ha iniziato a esportare gli xml correttamente.
ad.dominici@gmail.comPartecipanteNessuna confusione, sei stato molto chiaro.
ad.dominici@gmail.comPartecipanteGrazie della spiegazione, ora è chiaro
3 Febbraio 2020 alle 13:22 in risposta a: Sottrarre il costo del materiale al compenso del collaboratore #4859ad.dominici@gmail.comPartecipanteFantastico!
-
AutoreArticoli