Tag: fattura
- Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Germano Usoni.
-
AutoreArticoli
-
16 Febbraio 2018 alle 18:26 #3499studiodentisticogp@gmail.comPartecipante
Buonasera a tutti, a seguito dell’aggiornamento all’ultima versione del runtime, cercando di stampare una fattura, mi stampa la schermata di Dento e non la fattura vera e propria. Non succede sempre, ma solo con alcune schede e (probabilmente) solo con le ultime fatture create. Capita a qualcun’altro? Sembra un problema dello script ma non saprei come risolverlo.
Grazie a tutti per un eventuale aiuto!
16 Febbraio 2018 alle 19:48 #3500Germano UsoniAmministratore del forumLa tua é l’unica segnalazione, potresti mandarmi una schermata via mail?
L’ultima versione é stata adottata da molti……. e ormai è oltre un mese che c’è.Germano
18 Febbraio 2018 alle 20:11 #3501studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteBuonasera Germano,
allego gli screenshot del tentativo di generazione della fattura e la successiva ristampa.
Ho provato a reinstallare una nuova versione ma il risultato non cambia.Grazie per l’aiuto!
- Questa risposta è stata modificata 6 anni, 9 mesi fa da studiodentisticogp@gmail.com.
19 Febbraio 2018 alle 15:56 #3503Germano UsoniAmministratore del forumNel secondo screenshot sei già in anteprima, io non riesco a capire come riesci ad andarci……..ho provato e riprovato ma non riesco a riprodurre l’errore.
Cerca di capire perché passa in anteprima, credo che il problema sia li, ma ti assicuro che non ho altre segnalazioni di questo problemaGermano
19 Febbraio 2018 alle 18:28 #3504studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteGrazie per la risposta!
allora, come faccio ad arrivare all’anteprima: premo il pulsante ‘Stampa’, non ho altre possibilità.
Credo sia corrotto qualcosa nel file che genera l’anteprima della fattura, ma non ho (giustamente) alcun accesso ai file del database.
Facendo ulteriori analisi ho scoperto che anche le vecchie fatture, se ristampate, presentano un problema: l’impaginazione è quella corretta, ma in alto a sx manca l’intestazione dello studio, compare solo il logo.grazie per l’aiuto,
Andrea20 Febbraio 2018 alle 19:22 #3506Germano UsoniAmministratore del forumSono al corrente del problema di ristampa delle vecchie fatture, succede perché abbiamo cambiato alcune cose, per far ricomparire l’intestazione bisogna trasformare la fattura in ultima fattura, cancellarla e rifarla modificando i dati per farla diventare corretta come data e numero.
Spero tu non debba ristamparne molte.
Rimane il problema di stampa delle nuove che non capisco come risolvere.
Lunedì torno al lavoro e provo a contattare Bramati.Germano
20 Febbraio 2018 alle 19:22 #3507Germano UsoniAmministratore del forumSono al corrente del problema di ristampa delle vecchie fatture, succede perché abbiamo cambiato alcune cose, per far ricomparire l’intestazione bisogna trasformare la fattura in ultima fattura, cancellarla e rifarla modificando i dati per farla diventare corretta come data e numero.
Spero tu non debba ristamparne molte.
Rimane il problema di stampa delle nuove che non capisco come risolvere.
Lunedì torno al lavoro e provo a contattare Bramati.Germano
20 Febbraio 2018 alle 22:30 #3509studiodentisticogp@gmail.comPartecipanteHo provato a controllare con lo Script Debugger ma non ho i privilegi adeguati.
Grazie mille per l’aiuto anche se in ferie, vista l’urgenza del problema, possiamo in qualche modo contattare noi Bramati? altrimenti aspettiamo Lunedì ed eventualmente invieremo una copia del nostro Dento con wetransfer.grazie ancora
Andrea
22 Febbraio 2018 alle 22:50 #3518Germano UsoniAmministratore del forumNon può essere un errore dello script che si evidenzia su una sola copia del programma, comunque per contattare Bramati:
bisogna rispiegargli tutto perchè non legge il blog
Germano Usoni
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.