Home Forum Dento Dento 6.0 non riesco ad esportare i dati per un'altra versione

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2085
    Sonia Polesel
    Partecipante

    Salve, ho scaricato Dento 6.4 per la gestione dei dati per il 730 precompilato, ma quando provo dalla versione 6.0 ad esportare i dati, mi compare un messaggio di errore “l’account e la password inseriti non possono essere utilizzati per accedere a questo file.Riprovare.”
    qualche suggerimento su come posso fare?

    #2087
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Riprovare?

    Germano

    #2088
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    di solito riprovando funziona

    Germano

    #2102
    Sonia Polesel
    Partecipante

    HO provato, riprovato e provato ancora. Ho spento e riacceso, provato da back up precedenti, cambiato la password, provato su un altro computer, perso e recuperato la calma, ma mi dà sempre lo stesso errore!
    “l’account e la password inseriti non possono essere utilizzati per accedere a questo file.Riprovare.”
    Dopo di che il programma va in crash e si chiude!E quando lo riapro, mi avvisa che nella sessione precedente c’è stato un errore.
    Dimmi che se ne può venire fuori!!!!! Non riesco ad immaginare di dover inserire tutte le fatture a mano sul sistema tessera sanitaria

    #2103
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Hai esportato i dati prima? il messaggio esce all’esportazione? non credo è impossibile.
    Una volta esportati i dati nei 40 file .Temp hai fatto l’importazione nel nuovo? perché se non l’hai fatto nel programma non ci sono account e password.
    Verifica in Documenti nell’hard disk che i file .temp ci siano.
    Comunque sono in difficoltà, 19 passati a Dento 6.4.0 in tre giorni, come faccio a sapere perché non va se a loro e a me funziona? tieni conto che la maggior parte la mail non me la fa arrivare!
    Se sai usare dropbox puoi inviarmi i file o venire il 5 in studio a Milano.
    Altrimenti una sessione in remoto con l’assistenza.

    Germano

    #2114

    Ciao. Anche a me capita la stessa cosa: stesso messaggio di errore. Ho verificato che ci fossero comunque i files Temp esportati: ce ne sono solo 25.
    Altra domanda: quando faccio partire l’eseguibile Dento.exe per poter comunque provare a importare i dati, mi si ripresenta tutta la procedura per l’attivazione del programma: quindi l’inserimento del nome dello studio, P. IVA, etc. E’ normale?

    #2115

    Rettifico: ho fatto ripartire l’eseguibile e questa volta mi ha chiesto se volevo importare i dati da una versione precedente. Ho così importato i dati dei files Temp e, al termine, mi è però comparsa una finestra con “errore sconosciuto -1”. Malgrado ciò, sembra che tutto sia stato importato correttamente.
    Grazie ancora

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.