Con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate e con Decreto Ministeriale del 31.7.2015 (pubblicato sulla G.U. 11.8.2015) sono state emanate le modalità attuative del D. Lgs. n. 175 relative alla comunicazione e all’acquisizione dei dati delle spese sanitarie, ai fini della precompilazione dei modelli 730.
La nuova disciplina riguarda tutte le fatture emesse nel 2015, i cui dati dovranno essere inseriti nei modelli 730/2016 precompilati.
La comunicazione dei dati delle prestazioni sanitarie deve avvenire:
· al Sistema Tessera Sanitaria (TS);
· con modalità telematiche;
· entro il 31 gennaio dell’anno successivo a quello in cui la spesa è stata effettuata dall’assistito, quindi, per l’anno in corso, entro il 31/01/2016.
Volete che Dento possa effettuare l’invio dei dati all’agenzia delle entrate? Venite al corso!!
Il corso del 27-11 si terrà presso l’istituto Pavoniano Artigianelli Via Benigno Crespi 30 – 20159 Milano dalle ore 9,00 alle ore 17,00
L’istituto è raggiungibile anche con la MM3 Gialla o metrotramvia 4 (fermata Maciacchini) all’interno non c’è parcheggio mentre all’esterno è a pagamento (in genere i posti sono completi già alle 8,30) in piazza Maciacchini con entrata in viale Marche c’è un ampio parcheggio sotterraneo comunale.
Ad oggi 28 iscritti:
Strozzi Filippo, Andrea Maragno e assistente, Andrea Cazzola, Paolo Gerardo e assistente, Simone De Dionigi e assistente, Salerno Roberto, Andrea Pellegrini, Silvia Florean, Davide Capi e assistente, Roberto Crenna, Antonino Tarascio e assistente, Alessandro Bianchi, Villa Federico, Anna Oldani, Andrea Pancrazi, Lucia Vannini e assistente, Mirella Cozzi, Paolo Mareschi, Giuseppe Pisano, Davide Mela e segretaria, David Mariconi.
Sarà presente nel pomeriggio anche Sandro Bramati, il programmatore con cui realizzo il programma.
L’importo del corso sarà scalato dall’importo che dovrà pagare ogni utente che vorrà questa funzione. Le modalità di iscrizione sono qui:
https://dento.it/corso-di-gestione-dello-studio-con-dento-27-11-2015/#.VkhImISGtLw
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.