Home › Forum › Dento › RECUPERO PASSWORD › Rispondi a: RECUPERO PASSWORD
8 Giugno 2024 alle 20:44
#6262
Keymaster
In Macintosh, di solito il programma genera una mail con la password che viene mandata anche a me, potrebbe essere tra le mail da inviare.
Se mi specifichi la tua mail, lunedì ti scrivo per spiegare come recuperarla.

